- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
Non ricordo con tante di noi hai fatto la beta ?se non sbaglio ancira la devi dare oppure mi sono persa qualcosa
Aspetto il sole dopo la tempestaLalliPartecipanteFrancesca, Noemi davvero congratulazioni!!!!!Che bellissime notizie piene di speranza!!!!🥰🙏🤞Io vi leggo sempre ragazze..attendo settembre per iniziare la stimolazione per il primo pick up! Francesca tu hai avuto il tuo positivo al primo tentativo o avevi già fatto altre Fivet? Riuscire al primo tentativo è davvero fantastico…ricordo che sei policistica come me…mi dai tanta speranza..solo che io sono più vecchietta..ho 37 anni. ma il nostro problema è solo la mia policistosi, mio marito è ok! 🙏🙏🤞🤞🤗
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivoKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDai forza non mollare. Hai qualcosa congelato?
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧PartecipanteLuna e Ledah ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoFrancesca 🇬🇧PartecipanteLalli grazie! Si sono policistica e ho cicli ovulatori (ovulo 2-3 volte l’anno in modo naturale, è un problema ormonale). Sono gia rimasta incinta in modo naturale senza alcun trattamento poco dopo il matrimonio ma è andata male. Dopo l’aborto a Settembre 2019, non e’ successo piu niente.
Ho preso Clomid per 6 mesi, analisi infinite, monitoraggi per beccare il momento giusto, agopuntura, vitamine, perso almeno 12kg. Con Clomid ho ovulato tutti i mesi ma non sono rimasta incinta. Nei 2 mesi di “break” tra la fine dei tentativi con Clomid e la fivet ho ovulato naturalmente ma anche li non sono rimasta incinta. Mio marito pare essere a posto!
Mentre prendevo Clomid mi sono messa in lista con l’ospedale pubblico per la fivet. Questa e’ stata la prima fivet con blasto 5AA che pare avere buone chances. Ora ne ho 3 congelate. Prima di cominciare la fivet a noi avevano detto che le chances erano del 50%, poi con quella blasto sono salite un po. Ma parliamoci chiaro, se deve andare va e se non deve andare non va!
In teoria con ovaio policistico si hanno buoni risultati perche si risponde bene alle stimolazioni. Anche Katia è policistica e ha avuto una bimba grazie alla pma. Vedrai che settembre arriverà in un attimo! ☺️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)LadyPartecipanteSabri, non è una regola quella dei sintomi, nemmeno del primo tentativo e nemmeno che sia embrione o blastocisti. Io primo tentativo, zero sintomi, era un embrione di tre giorni, positivo. Purtroppo poi aborto. Secondo tentativo, blastocisti, zero sintomi, negativo. Attendo settembre per accogliere un’altra blastocisti.
Sii fiduciosa, pensa positivo.AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliCiao Lalli, io sono vecchietta come
Te, 39 tra poco e ho alle spalle 4 anni di ricerca, due IUI fallite e la fivet che mi aspetta a settembre! Teniamoci in contatto e speriamo bene ❤️AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyAspetti il primo anche tu!!? Forza forza ce la faremo! Ma scusate embrione o blastocisti decidono i medici vero? Non capisco ancora la differenza grazie
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si pure io ovaio policistico e la prima stimolazione feci più di 80 fallice andai iperstimolazione…dopo 2 mesi feci transfer da congelato…ma non andò bene x fortuna avevo un altra blastocista e andò bene ora ha 2 anni e mezzo e il mio miracolo..quando ho fatto questa stimolazione e ho fatto transfer mese di luglio la ginecologa e bellissima questa blastocista mi fece tanti complimenti a me w mio marito sai mi fece credere che andasse bn invece negativo..si de deve andare va
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLuna ti auguro tutto il
Bene del mondo ti capisco un abbraccio 🌸NoemiPartecipanteGrazie a tutte ragazze ho mandato un whatsapp alla dottoressa che mi ha fatto il
Transfer mi ha detto che va benissimo per essere solo 9 pt le ripeto lunedì grazie a tutte noi marito arriva verso le 20 un bacione 🌸🌸🌸💙💙💙💖💖💖KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi infatti vanno benissimo….😍😍
Aspetto il sole dopo la tempestaJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCongratulazioni Noemi!!! Che bello!!! 💖
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOttimo! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca cara come stai?ti sei un po’ ripresa? Io lunedì ripeto beta e tu quando te le fanno rifare?
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieHo già un figlio di 11 anni arrivato naturalmente dalla mia precedente relazione.
È un anno che sono in pma anche se ho iniziato con i vari esami a gennaio 2020, poi interrotti per il lockdown. Ci proviamo da 5 anni circa ma niente.
Gli embrioni portati in 5a giornata diventano blastocisti la decisione credo dipende da quanti ovociti si sono prelevati e quanti fecondati, se sono pochi non rischiano e trasferiscono o congelato a tre giorni. Nel mio primo transfer avevo ottenuto solo due embrioni fecondati e me li hanno trasferiti entrambi, uno aveva attecchito ma poi purtroppo è andata male. Nella seconda stimolazione ho ottenuto più ovociti fecondati e quindi hanno provato a portarli a blastocisti così da ottenerne 4, uno trasferito ma beta negative. Ci riprovo a settembre.
Qualcuna più esperta saprà certamente spiegare meglio.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiUn pochino si, diciamo che vado migliorando!
A me l’ospedale non le fa fare, non e’ proprio una cosa che fanno qui in generale in gravidanza, si basano di più sulle eco più avanti.
I centri privati invece si, ovviamente paghi e ti fanno di tutto e di più, ma sono in centro e boh, non sento tanto il bisogno di andare a farle, però se ne trovo uno vicino ci vado. Continuo a dimenticare di guardarci 😅
Tu a questo punto trova un modo originale per sorprendere tuo marito stasera! 🥰
PS: secondo me la tua data non è giusta!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Perché dici che non è giusta l’ultimo
Ciclo è il 12/7/21Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCon la fivet non si calcola come per le gravidanze naturali, ho usato dei calendari online inserendo data del transfer e selezionando “5 day transfer”. Magari chiedi alla clinica perche sono curiosa! Comunque dai cambia poco!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaEsterina ti penso 😌 batti un colpo e facci sapere come stai!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteSabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyIl bello di questo gruppo è che tutte date tanta positività!
Oggi, anche dopo i positivi di Francesca e Noemi, mi sento più speranzosa.
Ragazze ogni giorno ho sensazioni differenti, mi sento pazza! 🤣