- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara
Bene Chiara mi fa piacere che cambi centro e la dottoressa ti fa eseguire test per endometrio so di tante ragazze che l’hanno fatto io
Ho fatto solo biopsia
Endometrio non me lo hanno mai
PropostoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraAh ok! Trio allora vuol dire che ti faranno tutto ERA, EMMA e ALICE! Ottimo allora, ancora meglio! Tante ragazze sono riuscite cosi a scoprire un problema che non sapevano di avere ed avere cosi piu chances! Gia mi piace questo nuovo centro!!!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Spery21Spery pensa come ha detto Francesca a quei 5 congelati sicuramente ci sarà ❤️ ci saranno chi lo sa 💪❤️
Mai smettere di sognareElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIntanto grazie mille a tutte!
Allora oggi ho fatto eco del 21 esimo giorno di ciclo…
Già da stasera mi hanno dato una pillola che dovrò smettere il 24 e mi farà venire il ciclo …
Se tutto va com deve andare il primo giorno di ciclo che dovrebbe arrivare entro il 29 devo iniziare con il gonal f 150 e il 3 settembre ho esami del sangue e eco!NoemiPartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraHai fatto bene qualche esame più e sempre meglio
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemiPartecipanteKatiaPartecipanteNoemiPartecipanteSimoPartecipanteBuongiorno ragazze 💓
Io ho fatto mezz ora di camminata con mio marito che finalmente è in ferie …
Ovviamente non sotto il sole io sul tappeto e lui step😍Mai smettere di sognareKatiaPartecipanteRagazze sono demoralizzata sono andata al centro mi hanno dato appuntamento x il 29 novembre e il. Transfer forse anno nuovo mo hanno detto facciamo riposare le ovaie e poi fai il vaccino…l altra volta me lo fecero il mese dopo il ciclo dopo le beta negative
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMi
Dispiace carissima ma probabilmente questa volta vogliono farti riposare un po’ le ovaie e avranno un protocollo da rispettare non abbatterti forza carissima un abbraccio 🤗Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia mi dispiace ☹️ Sarà anche per via del vaccino? Devi fare entrambe le dosi?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo aspetto la pausa pranzo e vado a fare una passeggiata, sono sola un paio di giorni. Almeno mangio qualcosa li e sto un po al sole. Sono sempre in casa sennò 😣
Tu che fai?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io sono andata stamattina a fare una passeggiata ora preparo il pranzo ,fai bene a muoverti un po’ …a me sale ansia per domani spero siano cresciute le beta chissà 🤞🤞🤞
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao Katia, mi dispiace. 😞 Sarà sicuramente per il fatto del vaccino … te l’hanno detto loro di farlo oppure gliel’hai detto tu che era in programma?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteCiao Ragazze!
Noemi vedrai che sarà un bel numero in crescita 🍀
Chi ancora deve fare le beta domani?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSicuramente saranno cresciute! 🤞🏻
Io vado venerdì pomeriggio che torna mio marito, cosi non prendo i mezzi. I risultati li avrò sabato e poi dovrò fare bene il calcolo della crescita.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma te le fanno di pomeriggio? Qui le fanno solo
di mattinaNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessLo spero di cuore che siano aumentate non so che valore aspettarmi per andare bene
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi, le fanno tutto il giorno ma ovviamente se prendi l’ultimo orario disponibile il risultato arriva il giorno dopo.
A voi quante ne fanno fare?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca,
riporto anche in questo gruppo questo calcolatore, che io avevo usato, che dopo aver messo le info richieste (attenzione se chiede ore o giorni) ti da un grafico e una interpretazione della crescita delle beta:https://www.babymed.com/tools/hcg-calculator#
Buona giornata a tutte
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie Mia! Ne ho usato uno simile ieri, non ho usato questo perché non so cosa mettere nella casella che parla dell’ovulazione?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipante