- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Pirippi.
-
Pabluccio00PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nunzia86Che bello sono contenta x te… No dico appena fatto il trasfer quanro tempo sei stata in clinica
SimoPartecipanteBuongiorno Maria non ti posso aiutare m dispiace
In modo naturale mi avrebbe aiutato solo un miracolo 🥺❤️Mai smettere di sognare
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze, una domanda… Quando provate in modo naturale usate gli stick oppure che upp mi consigliate?
SimoPartecipanteBuongiorno
@myrtolina come va?
@pabluccio io sono della Campania per questo ti chiedevo …
Però io sono seguita in spagnaMai smettere di sognare
Nunzia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pabluccio00BUINGIORNO A TUTTE, scusate l assenza tra lavoro eco esami, pabluccio in ke senso? Il primo transfert dell aborto? O questo? Se intendi il primo, dopo il ciclo abortivo ho iniziato subito senza aspettare il ciclo dopo ad aprile ho avuto l aborto a maggio il transfert e ora sono di 8+4 e giovedi il mio cucciolo era di 18 mm con battito forte.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyrtolinaTi conviene carissima non
Puoi continuare così tra dolori ansia devi sapere come procede 😘
MyrtolinaPartecipanteAvete ragione… Lunedi faccio le ultime beta poi mi impunto sul farmi l eco privatamente o non..
😢
Pabluccio00Partecipante
SimoPartecipante@myrtolina forza ti prego affidarsi si ma riguarda te stessa …. Soffrire non è giusto. ….
Aggiornaci e 🤞💪Mai smettere di sognare
SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyrtolinaCiao cara, insisti, se proprio continuano vai dal privato e fai ecografia. Sta diventando estenuante per te e i dolori e la febbre non promettono nulla di buono. Non capisco perché continuano a portarla cosi per le lunghe.
LenticchiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pabluccio00Anche io ho paura che i prossimi tentativi possano finire male… speriamo bene per tutte ❤
Dal 2019 proviamo ad avere figli senza rapporti mirati. Nel 2020 ancora niente, cominciamo a fare dei controlli e approdiamo al mondo della pma per problemi di infertilità maschile. 31 maggio 2021 pick up, 11 follicoli prelevati, fecondati 9 ma sopravvissuti solo 3 blastocisti in 5 giornata. Primo transfer a giugno 2021 da fresco (3CC), primo negativo. Secondo transfer a dicembre 2021 da congelato (4AA) secondo negativo. Il 31 maggio 2022 terzo e ultimo transfer. Eravamo sicuri che non sarebbe andato e tra litigi, umori altalenanti abbiamo deciso di fermarci qui e di continuare la ns vita senza figli, anche perché siamo ultra quarantenni e soprattutto perché abbiamo speso tutti i ns risparmi nella pma. E invece 8 giorno pt faccio il primo test di gravidanza ed è positivo, la stessa sera secondo test positivo. Beta ottime e il 30 giugno la prima eco. Il 2 agosto translucenza nucale e il NIPT, quello più completo, ma ho dovuto ripeterlo il 22 agosto, per fortuna in base a questi due esami abbiamo saputo che va tutto bene ed è un maschietto. Lo sanno ancora in pochi e ho paura di dirlo perché potrei svegliarmi e magari è stato solo un sogno. Non posso credere in tutta questa fortuna.
ViolettaPartecipante
SimoPartecipante@myrtolina ma la tua gine che dice ?
Io perdonami mi imporrei di fare l eco perché devi soffrire così tanto ?🥺💓
Mai smettere di sognare
MyrtolinaPartecipanteCiao ragazze…
Io dovro fare per l ennesima volta le beta che cresconno poco.
Ormai una gravidanza extrauterina è quask certa ma adpettano a fare l eco perche dicono che è presto. Ma io sto male. Ho febbre e dolori alla pancia
😢
SimoPartecipante@Pabluccio ma in Campania ?
Ma come mai negative ti hanno dato spiegazioni?Mai smettere di sognare
Pabluccio00PartecipanteA me e l ultima blastocisti ne avevo 4 sempre beta negative cambiai centro a maggio dove ho avuto la biochimica
LenticchiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pabluccio00Io Catania
Dal 2019 proviamo ad avere figli senza rapporti mirati. Nel 2020 ancora niente, cominciamo a fare dei controlli e approdiamo al mondo della pma per problemi di infertilità maschile. 31 maggio 2021 pick up, 11 follicoli prelevati, fecondati 9 ma sopravvissuti solo 3 blastocisti in 5 giornata. Primo transfer a giugno 2021 da fresco (3CC), primo negativo. Secondo transfer a dicembre 2021 da congelato (4AA) secondo negativo. Il 31 maggio 2022 terzo e ultimo transfer. Eravamo sicuri che non sarebbe andato e tra litigi, umori altalenanti abbiamo deciso di fermarci qui e di continuare la ns vita senza figli, anche perché siamo ultra quarantenni e soprattutto perché abbiamo speso tutti i ns risparmi nella pma. E invece 8 giorno pt faccio il primo test di gravidanza ed è positivo, la stessa sera secondo test positivo. Beta ottime e il 30 giugno la prima eco. Il 2 agosto translucenza nucale e il NIPT, quello più completo, ma ho dovuto ripeterlo il 22 agosto, per fortuna in base a questi due esami abbiamo saputo che va tutto bene ed è un maschietto. Lo sanno ancora in pochi e ho paura di dirlo perché potrei svegliarmi e magari è stato solo un sogno. Non posso credere in tutta questa fortuna.
LenticchiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pabluccio00Io ho fatto il primo transfer il 5 giugno, non è andato bene. Riproveremo dopo l’estate, sono rimaste due blastocisti
Pabluccio00PartecipanteMa centro hera giugliano però
Pabluccio00PartecipanteCiao cara si l ho fatto oggi tu
LenticchiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pabluccio00Scusami ho letto che sei al centro hera, anche io… Non farai il transfer li?
Pabluccio00PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nunzia86Nunzia ciao come stai?? Tu ricordi di me somo andata alla hera a prendermi l ultima blastocisti rimasta.. Ti volevo dire ma dopo il transfer quanto tempo sei stata
SimoPartecipanteE perdonami l ignoranza …cosa sono le plasmacellule….
Te lo chiedo perché anche io lo ho fatta lunedì … Ora attendiamo 🤞Mai smettere di sognare
Mary583Partecipante