In bocca al lupo a tutte 💪 io dovrei chiamare il centro per programmare un secondo transfer, sono rimasti due blastocisti congelati.. Mia ti hanno dato una preparazione/terapia per il criotransfer?
Dal 2019 proviamo ad avere figli senza rapporti mirati. Nel 2020 ancora niente, cominciamo a fare dei controlli e approdiamo al mondo della pma per problemi di infertilità maschile. 31 maggio 2021 pick up, 11 follicoli prelevati, fecondati 9 ma sopravvissuti solo 3 blastocisti in 5 giornata. Primo transfer a giugno 2021 da fresco (3CC), primo negativo. Secondo transfer a dicembre 2021 da congelato (4AA) secondo negativo. Il 31 maggio 2022 terzo e ultimo transfer. Eravamo sicuri che non sarebbe andato e tra litigi, umori altalenanti abbiamo deciso di fermarci qui e di continuare la ns vita senza figli, anche perché siamo ultra quarantenni e soprattutto perché abbiamo speso tutti i ns risparmi nella pma. E invece 8 giorno pt faccio il primo test di gravidanza ed è positivo, la stessa sera secondo test positivo. Beta ottime e il 30 giugno la prima eco. Il 2 agosto translucenza nucale e il NIPT, quello più completo, ma ho dovuto ripeterlo il 22 agosto, per fortuna in base a questi due esami abbiamo saputo che va tutto bene ed è un maschietto. Lo sanno ancora in pochi e ho paura di dirlo perché potrei svegliarmi e magari è stato solo un sogno. Non posso credere in tutta questa fortuna.