Ciao a tutte…mi ripresento.Ho 36 anni,sono mamma di un bimbo di 4,avuto con icsi nel 2017…avevamo 3 blastocisti congelate,abbiamo fatto 3 transfer,il primo a settembre,positivo,ma blastocisti sdoppiata in gemelli siamesi,gravidanza interrotta naturalmente a 8 settimane,altri due tentativi (febbraio e maggio),con esito di beta negative!abbiamo deciso di concederci un ultimo tentativo,quindi si ricomincia e io non mi ricordo niente!credetemi ragazze,ho rimosso tutto!a questo gruppo devo tutto,perché nel lontano 2016 mi ha aperto ad un mondo di cui non conoscevo nulla e mi ha dato un supporto psicologico che mi ha dato la forza di affrontare tutto!quindi ora ricorro a voi per superare questo scoglio,perché la mia testa si rifiuta di ricordare!devo ricominciare col ciclo di fine giugno,per ora la fine mi ha inviato richiesta di 3 confezioni di gonalf da 1050,ha detto che mi dirà il resto appena ho il ciclo!rispetto al gonalf si registra solo dal medico?vedendo le vecchie carte lo registrai anche in asl,poi si prescrive?non ricordo nemmeno se è quello il farmaco che costava un occhio della testa 😭 abbiate pietà di me 🙏🏻
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazione
Sono mamma di