Anticipale per una tua tranquillita ma anche quando è positivo si possono avere i stessi identici dolori del ciclo quindi per i dolori non fasciarti troppo la testa vogliono dire tutto e niente..🤞🤞🤞🤞per le beta
Ragazze ho fatto un test clearblue sensibile … positivo anche questo.. e tra l’altro fatto la sera .. però i miei dolori continuano..! Penso che anticiperò le beta a mercoledì domani chiamò il centro
Oggi primo giorno di ciclo e inizio della stimolazione per il transfer da congelato che coincide con il mio compleanno spero che sia un buon segno che sia la volta buona questa..🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Questo è un andamento normale di una gravidanza. Beta a 80 al 12 pt di embrioni è un valore ritenuto normale, beta 12 nello stesso giorno è davvero basso.
Resta comunque importante ripeterle per vedere se si azzerano o cosa.
Stavo leggendo storie di ragazze che hanno fatto icsi ho visto questa è t ho pensato
beta 23 al 10pt, poi 45 all 11pt, poi 80 al 12pt, A 5+3 CAMERA GESTAZIONALE + SACCO, A 6+3 BATTITO DI UN SOLO BIMBO.
Non perdere la speranza Myrtolina🍀
Purtroppo sono davvero molto basse per essere a 15 giorni dal concepimento. C’è stato un tentativo di impianto ed è positivo che ci sia stato, ma è probabile che si tratti di biochimica. Un buon valore di partenza per degli embrioni in terza giornata è almeno di 50 al 11pt.