Non è detto perché i sintomi sono gli stessi
Comunque a me il ginecologo ha detto di fare beta 12gg dopo senza fare test che possono essere falsi
Quindi penso che aspetterò
Speranza tesoro!!! Mi dispiace tanto giuro che ti capisco 😞😞 dobbiamo essere forti !!! Magari non lo è veramente .. forse si dovrebbe veramente aspettare ma noi siamo troppo ansiose io per prima eh 😅
Stellina ora ho letto dei sintomi da ciclo .. guarda io dal 1 pt che ho dolori da ciclo mal di schiena mal di testa per questo dico che quello mi sembra un falso positivo
Ragazze grazie per tutti i consigli e i chiarimenti che mi state dando !! Domani faccio il test digitale e vi tengo aggiornate !!! Comunque Stellina io ho fatto il transfer da congelato.. dopo 1 anno dal primo tentativo..
Al 5 pt è troppo presto anche io avevo la linea così al 8 pt di blastocisti e i dolori sono normali e continuano anche dopo e poi l’impianto dura 12 giorni . Quindi io direi proprio che sei in attesa 😘🤞
Ciao jasmina anche a me sembra positivo
Ma tu eri in ioerstimolo per questo avevi dolori tipo ciclo?sei stata a riposo?io ho fatto il transfer giovedì mi sento debolissima e ho dolori tipo ciclo
Al. 5pt era troppo presto, cmq secondo me i dolori che hai sono dovuti al fatto che la blasto continua ad annidarsi. Io ci spererei. Ma questi dolori da ciclo da che PT li hai?
😂😂 fai bene a rimanere coi piedi per terra ti capisco. Magari continua a fare i test e se sono ancora positivi poi mercoledì puoi fare le beta e ripeterle venerdì 🤞🏻
Sì mi verrebbe anche a me ad andare a fare direttamente le beta😂😂 no ma ragazze sto con i piedi per terra mi sembra troppo bello per essere positivo poi al settimo pt forse dovrebbe essere la linea più marcata adesso mi faccio le paranoie😂😂