No ragazze non so che cosa pensare ho dei dolori da ciclo che non la smettono e sono sempre continui e mi sembra una cosa impossibile forse è meglio se domani faccio un test digitale che ne dite
Jasmina sembra proprio positivo si 🤞🏻🍀
Io veramente non capisco come si possa pretendere così in anticipo di avere notizie certe sulla gravidanza o meno.. Bisogna avere pazienza, 9 mesi sono lunghi..
Daiiiiiii 😍😍😍 Forza forza forza 🤞🏻🍀
Buongiorno a tutte ragazze ❤️ Ricordate che avevo 2 test ? Uno fatto il 5 pt e oggi ho fatto l’altro… 7pt .. ragazze ma non è possibile che sia positivo vero ? Tenetemi con i piedi per terra per favore .. la linea doveva essere più marcata al 7 pt di una blasto 4b no?
A me durante la stimolazione la pancia diventa un pallone e solitamente sono piatta…per le perdite sono normali, più andrai avanti più avrai perdite tipo ovulazione anche abbondanti…
Si la pancia gonfia è normale a me non si è tolta manco dopo il transfer
Per le perdite si può capitare però dillo al ginecologo io nn glielo dissi xke me ne dimenticai mi disse che potevo fare delle lavande
Grace io la faccio sul braccio o sulla pancia,mantieni la pelle e metti l siringa dritta mantieni la pelle fin quando non finisci di iniettare tutta la siringa 🙂😘
Ho guardato dei video, effettivamente l’ho fatta troppo vicina all’ombelico 🥺 provo a stare più esterna come mi avete detto e più lenta. Poi magari passo ad altre parti
Io ho 33 anni. Ho avuto un aborto a 9+4 con successivo raschiamento a novembre 2016. Secondo aborto (biochimica) novembre 2017 e più rimasta incinta da allora. Il 3 giugno ci hanno inserito nella lista fivet con preimpianto e ci hanno detto che si andrà all’anno prossimo…
siamo alla prima esperienza di pma
Ciao, io ho sempre fatto tutto sulle braccia, compreso clexane.
Mi sono trovata abbastanza bene, ogni tanto qualche livido si formava ma nulla di esagerato.
Devi farti consigliare dal tuo ematologo per l’iniezione, prova a non essere veloce e spostarti verso i fianchi..
A me ha spiegato per bene l’ematologa come farla e non ho mai avuto un livido fino ad ora 🤞🏻🍀
Ragazze io ho fatto la prima puntura di clexane 😱 ho alle spalle 4 anni di punture di Pma ma un livido così mai visto! Sarà normale? Avete consigli su come fare la puntura per evitarli 😭 come farò al mare 😭😭
😅io sono vecchiotta 43…2 aborti su gravidanza naturale ..1 iui ..2 fivet …insomma ne ho fatto di strada 😂..dai cara …non pensare che succeda sempre agli altri la bdc