- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
PirippiPartecipante
Eccomi ragazze, niente pickup per lunedì perché non sono ancora pronta😩😩😩 ne ho 2 grandi 16 mm 1 grande 15, 2 grandi 14 e uno nuovo che mercoledì non c’era grande 11… E io che speravo di evitare un viaggio🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""ViolettaPartecipanteRagazze io ho fissato la visita ed ecografia per il 15 settembre, ovviamente le paranoie su: gravidanza anembrionica, embrione già “finito” al momento dell’eco, camera gestazionale dismorfica e altri scenari apocalittici si sprecano… vorrei dormire ininterrottamente fino al 15 settembre 😅😅
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIn bocca al lupo cara 🍀
Mi dispiace che i tempi si allunghino un pochinoSono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)JessPartecipanteNo, non abbiamo fatto la spermiocoltura, solo spermiogramma di nostra iniziativa al 19 di agosto e abbiamo ritirato gli esiti l’altro ieri.
L’esame è stato fatto sempre in quel centro quindi in teoria vedono le risposte…ma l’inizio della stimolazione era programmata per il 21 senza sapere gli esiti dello spermiogramma…
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMmm non saprei, credo ti convenga approfondire 🧐
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessTi conviene chiamare il centro e approfondire tutto questo 💪💪💪
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessOk, allora fai bene a chiedere che non costa nulla!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteViolettaPartecipanteJessPartecipanteForza Violetta! 🍀🍀🍀
Mi hanno appena chiamato per dirmi di aumentare il dosaggio del puregon da 116.6 a 150 domenica sera e ovviamente non ho chiesto nulla xk non mi aspettavo la chiamata 🤦♀️
E se crescessero troppo fino a lunedì? Con anche la botta della domenica sera…Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipantePirippi ci facciamo compagnia 🤣 Bene che ne sia spuntato uno nuovo e sia già così grande!
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAnche a me sta venendo il dubbio che da oggi a mercoledì crescano troppo… Ma mio marito mi ha detto che non sono medico e devo fare quello che mi dicono😡🙈🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiHai la prossima eco mercoledì???
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNo la prossima lunedì e il pickup mercoledì, ma oggi 2 erano già a 16 mm… In 2 giorni sono passati da 12 a 16… Quindi immagino mercoledì cosa diventano 🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiHa ragione tuo marito 🤣
Io non ho fatto II livello ma “solo” iui, tuttavia in questo secondo ciclo anche a me I follicoli sono cresciuti tantissimo in poco tempo Ed era venuta anche a me l’ansia che crescessero troppo e scoppiassero da soli (all’ultimo monitoraggio uno era 18 e l’altro 20, quando due gg prima erano 14 e 15 😱).Fidatevi di chi vi segue 🍀
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaEh sì siamo in mano loro🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSperiamo crescano al punto giusto per lunedì 🤞 A me ne è già scoppiato uno…
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)ViolettaPartecipanteParlando di argomenti un po’ più leggeri… ma voi a inizio gravidanza (parlo soprattutto a chi ha superato il primo trimestre) che scuse accampavate per non bere alcool in occasioni sociali? 😅
Io nelle prossime settimane avrò diverse occasioni e il mio non bere darà nell’occhio dato che in genere sono tutt’altro che astemia 🤦🏻♀️😅Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaLe mie:
“Ho bevuto troppo ieri sera”
Una volta sospettavo di essere incinta (e avevo ragione) ho ordinato al banco del bar senza gli altri intorno un analcolico di un trasparente che sembrava gin & tonic. Nessuno ha fatto domande 😈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🔝🔝🔝🔝
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì può essere un’ottima risposta 🤣
Poi vabbè, chi avesse dei sospetti per quanto mi riguarda se li tiene 🤣🤣🤣Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)EsterinaPartecipanteRagazze fidatevi del Centro, anche a me hanno tardato il pick e pensavo lo facessero perché non avevano voglia di lavorare troppo 🤣 (eravamo in 7 lo stesso giorno e 2 siamo slittate).. parallelamente al Centro mi seguiva la mia gine privata che si è molto incavolata io pensassi mi spostassero per un motivo così futile..
Per le scuse per il bere, io purtroppo ho subito un intervento d’urgenza in gravidanza (mi si è torto un ovaio come conseguenza delle stimolazioni, assieme ad iperstimolo) e quindi sono stata allettata per mesi senza vedere nessuno 😅 Ma avrei detto di essere sotto antibiotico, funziona sempre 🤣
EsterinaPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaAhahaha anche l’antibiotico è un ottima scusa! Che furbastre che siamo 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma chi ci ferma a noi??? 🤣🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""