- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Anche io mi faccio di quelle dormite al pomeriggio 😴😴😴
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEcco questi sono di un anno e mezzo fa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEcco
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Purtroppo i miracoli x me non esiste
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteKatiaPartecipanteClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaAugurissimi Monica!
Mi ricordo ancora il nostro inizio e le prime ansie!
Tra poco toccherà ad @AleAle!
Come passa il tempo!!!
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì, i miei parenti di Londra sono a Hammersmith 😊
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaAugurissimi Monica!!! 😍😍😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia credo l’esito sia scritto, ma ne hai ancora uno congelato no? Una blastocisti? Quindi al momento non ti importa molto di questi spermiogrammi.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteVioletta abbiamo vissuto anche li! 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧😁😁
Non vedo l’ora di poter tornare in 🇬🇧!Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaE io in Italia! 🇮🇹
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaTantissimi auguri Monica!! 😍
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaAllora, oligospermia significa che gli spermatozoi sono pochi, astenospermia che la motilità degli spermatozoi è ridotta e teratozoospermia che più del 70% della conta ha un’anomalia nella forma.
Detto questo, io vedo che nell’esame di un anno e mezzo fa, tutti e tre gli indicatori erano in forma severissima, mentre con lo spermiogramma del pick up, la teratospermia da severissima è migliorata a severa. Quindi non è peggiorato lo spermiogramma ma un pò migliorato. Se ti posso aiutare ancora, chiedi pure
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAh che gentilissima xke ha preso integratori…ma con questi ultimi esame non posso avere una gravidanza naturale giusto?e vorrei sapere quanti ne sono e spermi in tutto non riesco a vedere grazie sei un tesoro
Aspetto il sole dopo la tempestaJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaAnche noi stiamo prendendo vitamine…dal primo spermiogramma che era a zero, il secondo come il vostro, fino all’ultimo di questo mese c’è un notevolissimo miglioramento.
Noi abbiamo ora solo l’oligospermia e ci dicono che non possiamo avere una gravidanza naturale, avendo voi anche la tera e l’asteno è ancora più difficile…ma come dice Francesca e come penso anch’io, difficile si, ma non impossibile…Ne basta uno buono che arrivi all’obiettivo….Sicuramente con l’ICSI è però molto più facile.
Sulla relazione del pick up non c’è scritto quanti spermini ci sono in totale, almeno non nelle due pagine che hai inviato…forse è scritto in quella precedente?
Invece in quella di un anno e mezzo fa c’è un errore: se gli spermini per ml sono 800.000, e l’eiaculato è 3ml, allora il totale è 2.400.000 e non 240.000.Comunque potete richiedere la ricetta al medico di base se volete fare un nuovo controllo. Noi lo facciamo ogni 3/4 mesi circa.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaWow Monica che bello congratulazioni sono felice per te per tuo marito e la tua famiglia 💖💖💖
ViolettaPartecipanteRagazze ma voi avete lacrime più “facili”??
Io rischio di commuovermi per qualsiasi cosa, l’altro giorno mi si stava incrinando la voce mentre leggevo a mio marito dei pezzi dell’opuscolo sul reparto maternità dell’ospedale dove VORREI partorire 🤦🏻♀️
Ma ho resistito e non ho pianto! Ma si può?? 🤣Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ViolettaIo mi sento un po’ giù come se fossi triste
Insomma ho un po’ l’umore ballerinoNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaVioletta secondo me sono gli ormoni un po’si è allegre un po’ tristi , un po’ si piange e subito dopo si ride colpa anche dell’ansia e tensione che abbiamo dentro
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNoi e inutile le lo facciamo il spermiogramma ormai può cambiare un po ma non avere una gravidanza naturalmente
io ho ultima blastocista congelata poi a malincuore lascio tutto… disse che sono 4 milioni quelli di adesso. Grazie mille sei molta espertaAspetto il sole dopo la tempestaJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Katia4.000.000 tot rispetto a 2.400.000 è un miglioramento… La tua bimba è la prova vivente che grazie all’ICSI si può realizzare il proprio sogno, io ti direi di non arrenderti, ma solo voi potete sapere cosa è meglio per la vostra famiglia ♥️ intanto hai questa ultima blastocisti che vi aspetta e magari sarà proprio quella che darà un fratellino o una sorellina alla tua bimba, te lo auguro con tutto il cuore ♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteForza Noemi che domani è il grande giorno! In bocca al lupo! 😍♥️
Pirippi in bocca al lupo anche a te per domani! Speriamo ti confermino il pick up di mercoledì 🤞
Domattina ho anch’io eco + prelievo… Ma non sento le ovaie gonfie, solo crampi in tutta la pancia come mi muovo e gonfiore, quindi non so cosa aspettarmi… Speriamo di poter fare anch’io il pick up mercoledì 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)