- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jess
Anche io non sento nulla tranquilla…. L’unica cosa che ho notato è che 3/4 gg fa ho avuto perdite esagerate di muco da ovulazione🙈🙈🙈 mai avuto perdite così in vita mia… Speriamo che domani vada tutto bene🤞🤞🤞
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteStessa cosa che è successa a me martedì sera e mercoledì ed era un follicolo che poi è scoppiato…Ieri sera stavano iniziando ad aumentarmi le perdite egg e mi stavo già preoccupando di perdere un altro ovocita… invece poi son tornate come questi ultimi giorni
Andrà tutto bene per entrambe 🤞🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo invece nonostante le perdite, al controllo era tutto ok, non era scoppiato nulla.. mha🤷🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi si infatti è un miglioramento ma non ad avere una gravidanza..si è vero mia figlia e il miracolo se dio vorrà mi fare avere il desiderio del 2 figlio….e se nn dovesse succedere ringrazio sempre dio x avermi fatto diventare mamma anche una volta..e quello che auguro a te e tutte voi
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAllora farai transfer x l altra settimana?
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧PartecipanteIo nonostante avessi le ovaie belle piene e ingrossate, anche iperstimolate (ho PCOS) non ho avuto nessun disturbo quindi bene cosi se non sentite niente! Anche io avevo muco e avevo paura di ovulare ma mi hanno detto di non preoccuparmi, poi per fortuna mi hanno dato subito il Fyremadel.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Speriamo vada tutto bene domani, anche perché in teoria domani ho l’ultima dose di pergoveris e poi l’ho finito, quindi spero non mi facciano continuare fino martedì visto che non è così facile da reperire come farmaco, tantomeno riuscire ad averlo in giornata🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze in bocca al lupo per le ecografie domani!
Per chi sta facendo le stimolazioni e soprattutto per te Noemi che vedrai il tuo piccolino ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipantePirippi bene che a te non è scoppiato nulla!
Dai che ci siamo quasi! 🤞
Qui invece è difficile da reperire il fyremadel… E oggi ho fatto la 5 iniezione di questo…. spero proprio che sia l’ultimaGrazie Francesca! 🍀
Katia grazie 😘 il transfer a questo punto sarà la prossima settimana 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessPerò in compenso ho i capezzoli che mi fanno malissimo appena li sfioro🙈🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAhahah si quello anch’io! Con il seno bello grosso e dolorante 🤣
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)ViolettaPartecipanteRagazze in bocca al lupo a tutte per tutto ciò che vi aspetta questa settimana 🍀🍀
Io domani ricomincio a lavorare, che gioia 😅Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)AnonimoInattivoRagazze scusate ma non ho lo stimolo a fare pipì in continuo
Mi devo preoccupare?
Si che non sto bevendo moltissimoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimo nemmeno io e mi chiedevo la stessa cosa ma secondo me non è preoccupante!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ok, mi sembrava una domanda stupida😅
Solo di notte mi alzo due o tre volte ma di giorno normale
Però mi devo sforzare di bere di piùFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDurante la stimolazione e dopo mi dicevano di bere tanto, poi man mano ho diminuito sempre più. Il problema è che la nausea aumenta bevendo, almeno a me!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io ero abituata a bere minimo due litri al giorno di acqua
Ma con questa nausea bevo a piccoli sorsi e faccio una fatica tremenda
Stasera mi sono fatta un po’ di camomillaFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE’ cosi che si dovrebbe fare ma arrivare a un paio di litri è dura 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoSimoPartecipanteBuonasera ragazze ❤️
In bocca al lupo per la nuova settimana che inizia alle nostre eco e alle nuove sfide💓🤞💪Mai smettere di sognareKatiaPartecipanteNoemi in bocca al lupo x domani vedrai andrà bene vedrai il tuo fagiolino
Aspetto il sole dopo la tempestaEsterinaPartecipante@Monica congratulazioni 😍❤️ Tantissimi auguri ❤️ Immagino l’emozione..
@Noemi domani è praticamente arrivato 😍🤞🏻🍀🙏🏻❤️
@Prippi mi raccomando 💪🏻❤️
@Katia non si può mai dire.. confidiamo nel pinguinello, ma anche nel naturale, non si sa mai 🤞🏻🍀 Noi anche avviamo oligoteratoastenospermia severa, ed io non sono mai rimasta incinta naturale, ma io anche poi ho iniziato ad avere problemi.. Tu non ne hai, quindi si può ancora sperare 🤞🏻🍀
@Francesca qui va sempre abbastanza bene dai ❤️ Tu?Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaTutto bene anche io ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaGrazie x belle parole io.pure sono ovaio policistico e non ho ovulazione..siamo in 2 🤣
Aspetto il sole dopo la tempesta