Ragazze buonasera a tutte.. questo 2 giorno pt sta andando veramente malissimo.. ho 2 occhiaie enormi e mi sento stanchissima e purtroppo i crampi continuano..
Se non ti hanno scritto orari le puoi fare in qualunque momento l’importante poi è mantenerlo costante. Io ad esempio pure le sto facendo e non ho orari. Solo per la stimolazione me li avevano dati.
Comunque, spero tanto che alla prossima vada meglio.
Ragazze oggi fatto transfer di due blastocisti una bella grande l’altra piccina rispetto alla prima. Il mio centro non le classifica, quindi non so la loro qualità. L’unica cosa che posso fare è sperare che il 10 le beta siano positive. 🙏🙏. Altra cosa, sono contenta che durante il transfer la dottoressa abbia detto che avevo la vescica bella piena da darle la possibilità di vedere bene dove posizionare. In bocca al lupo per tutte noi 🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Dovrebbe avere sensibilità 25. In realtà è uno di quelli della clearblue che andrebbero inseriti nel computerino, ma io l’ho usato senza, è anche scaduto, però sono sicura funzioni perché l’ho usato anche allo scorso transfer dandomi negativo ed era veritiero.
Myrtolina no per embrioni in terza è prestissimo quindi sarebbe uscito negativo per forza. Per embrioni in terza puoi azzardarlo all’8 pt con prime urine…sarebbe meglio anche 9pt…ma a 8 puoi iniziare…ti capisco perché io non riesco a resistere! Hai trasferito due embrioni?💪💪
Ecco infatti mi chiedevo se sono solo crampetti all’utero dove sì annida l’embrione o se si hanno anche dolori alle ovaie tipici del ciclo…mi dispiace hope, il test era sensibile?
Io ho trasferito blasto, ho fatto un test negativo, quindi dalle beta so già cosa aspettarmi. Per quanto riguarda i crampetti, quando ho avuto la gravidanza naturale erano simili al ciclo, ma non uguali. Erano lievi e non continui e li ho avuti solo gli ultimi giorni prima del test.