Ho rifatto beta oggi, dopo esattamente 23 ore risultato 183 da 110, se dopo due giorni sarebbero dovute essere 220 almeno ci troviamo con il raddoppio. Mi sento leggermente piu sollevata
Io sto bene aspetto di scoprire il mio destino più tardi prenoto le analisi per sabato almeno non faccio file e faccio subito anche perché sono in malattia quindi per le nove devo stare a casa
Luna…sono molto demoralizzata..e sento in vuoto dentro…avevo iniziato a sperarci…
Il centro non mi ha risposto…ma oggi li vedrò perché avevamo fissato già prima l’eco…quindi capirò meglio com’è la situazione…
Grazie del pensiero♥️
Tra me e te non saprei haahahah dai che stai andando bene… Io dovrei avere la beta sabato ma penso che cmq già il fatto che si sia positivizzato oggi significa che quel 14 minimo un 25 e diventato… Che dici ce la farò o morirò di ansia prima di sabato ahaha
Grazie a tutte, oggi l ho ripetute, sinceramente voglio conferma del valore, in primis perche ieri il referto e arrivato tardissimo e poi perche stamattina con la seconda pipi chiarissima ho fatto un digitale ed e uscito incinta 2 3 strano quindi le beta sarebbero dovute essere almeno a 200
Ho fatto fivet con la mia prima bimba. Stavolta ho provato prima con la iui. Gonasi 10mila 10 giorni fa. Ti allego la foto del clearblue digitale e vedi ke sulla striscia delle due linee c’è una terza linea