buongiorno ragazze,domani inizio la stimolazione con Puregon 150 ui,e cortisone per la ICSI,sarà la prima che faremo 🍀🍀 vorrei farvi una domanda voi avete fatto il trasnfer da fresco o congelato? dopo quanti giorni dal pick up solitamente si fa?
grazie a tutte 🙂 💪🏻💪🏻
Come ti capisco io 8 pt e non ne posso più di aspettare….ho dolori da ciclo da ieri e mi sto un po’ abbattendo….ma tu perché aspetti ancora a me hanno detto di farle all 11 pt ovvero domenica
Veronica ormai ha senso solo l eco, le beta no. Raddoppiano più ogni 48 ore…se ne hai trasferito due magari c’è stato un arresto nelle beta perché uno si è fermato
Il progesterone è perfetto oggi 0,3 , stasera ovitrelle alle 22:00, domani tampone rapido e venerdì alle 10 pick-up e poi non ci resta che aspettare e pregare 🙏🏻
Ragazze oggi è arrivato il ciclo e domani devo cominciare i cerotti di Climara! Dove vanno messi la gine dice 2 sotto ombelico! Il centro uno sopra e uno sotto! Voi come li avete messi?!
🤗🤗 speriamo che il secondo tentativo sia il nostro ultimo .. almeno per la prima gravidanza ☺️..
ho pensato che se non è andato il primo forse è perché doveva andare così .. cerco di giustificarmi tra me e me anche se sono consapevole che di colpe proprio non ce ne sono 💪🏼💪🏼💪🏼