Veronica boh secondo non ha molto senso farle dopo una settimana così, magari all’inizio erano un po’ lentine e poi si sono riprese. Io le rifarei fra due giorni! Comunque sono alte se conti che in una settimana ci sono più o meno 3 raddoppi
Io non ho mai avuto una beta positiva però so che quando crescono e buono anche se di poco… A te sono salite e non sono scese… Quando hai il controllo?
E capitato a me a gennaio allora mi hanno bloccato tutto solo perché ancora avevo iniziato l. Induzione… Se k esito arriva dopo l. Induzione il pick up te lo fanno ma non fanno ne trasfer nw formano embrioni ma congelano gli ovociti…il mio centro così mi disse a gennaio… Anche io dovrei farlo giovedì ma non riesco ad aspettare
Ragazze oggi pensavo la stessa cosa del tampone. Nel mio centro lo fanno se non sbaglio due giorni prima del pick up. Però mi chiedo una cosa. Se risulta positivo che succede? Non mi fanno il pick up? E posso rimanere con i follicoli così?
Ciao anche io oggi monitoraggio e ho endometrio a 10 e follicoli 16/17 grandi , domani devo dosare il progesterone e giovedì devo fare il tampone rapido … venerdì pick-up 😅🤞
Io farò il molecolare venerdì dopo la visita in modo da non andare oltre se risultasse positivo …tra i due credo sia maggiormente affidabile …tranquilla che tanto se dovessi avere un falso positivo si scopre subito perché ti fanno fare prima il molecolare