Prima del transfer farei vaccino e richiamo almeno 2 mesi prima ma nessuno sa nulla di preciso.. nei primi tre mesi assolutamente eviterei…per il resto dipende da quanto sei a rischio.. va valutato caso per caso.. se non hai grandi contatti rischiosi eviterei almeno fino al parto.. per allattamento dicono che non dia problemi ma io onestamente conto di aspettare post allattamento.. sono decisioni molto personali però perché purtroppo non ci sono ancora numeri così rilevanti a livello di studi…
Se l’hai già avuto a gennaio è altamente improbabile.. dovresti avere la sfiga di prendere una variante… a una persona che conosco è successo ma serve davvero una bella sfortuna…
Qualcuna di voi sa come funziona con i vaccini? Quanto tempo prima del transfer è possibile farlo o se dovessi restare incinta non potrei farlo, giusto?
Io questa volta ho rischiato connil rapido, ma è più sicuro il molecolare. Da me il sierologico lo accettano per i monitoraggi ma non per la tecnica, per quella vogliono il tampone per entrambi 48 ore prima
Io a gennaio ho duvuto rimandare il pick up perché mi era uscito il molecolare positivo… Però non hi avuto nessun sintomo… Domani infatti faccio il sierologico.. Non so l. Immunità per quanto tempo dura… Anche ora non ho Sintomi ma. Ho paura
Non mi dire niente, è la parte peggiore… Noi a novembre abbiamo dovuto bloccare il transfert e stare 20 gg in isolamento per un tampone rapido positivo di mio marito… Falso positivo
Ciao Sel88 anche a me in tutti i milioni di transfer fatti mai. Però ragionando potrebbe essere un’operazione magari per disinfettare la vagina (anche se col transfer a me disnfiettano sempre loro) ma non vedo come possa favorire l’impianto, sei sicura che te lo abbiano fatto fare per questo motivo?