a me il prontogest ha fatto male dalla seconda puntura in poi….e per in poi intendo anche dopo averlo smesso avevo le chiappe doloranti. E tra l’altro è anche stato troppo forte per me ( ha completamente compattato il mio endometrio già di per sè una ciofeca e transfer rimandato).
Ragazze Il 30 aprile dovrò iniziare la stimolazione dovrò fare la sera una puntura 300ui di pergoveris per i primi 5 giorni e una di fertipeptyl e Deltacortene poi il 5 maggio primo monitoraggio e esami di estradiolo e progesterone ogni eco e anche il 30 prima di iniziare…esperienze con questi farmaci?
Ciao ragazze io oggi fiala di decapeptyl poi settimana prossima mio marito fa dinuovo spermiocoltura e vediamo se ha debellato questa maledetta infezione 😣così poi possiamo iniziare la stimolazione🙏🏻
A me ha bruciato un pochino e si è creato ogni volta un ponfo rosso durato circa mezz’ora, dopodiché tutto normale. Considerata la soggettività è sopportabile.
A me ha bruciato la prima volta che l’ho messo (mi ha fatto anche una specie di reazione allergica) ma poi sempre meno.. poi per fortuna si fa per pochi giorni! Ma so che a molte non ha fatto alcun effetto quindi è molto soggettivo 😉💪🏻
Ciao Mary,
Non ho mai sentito della raccolta di domenica.
Allora per ICSI in genere la raccolta o avviene qualche mese prima per poi congelarlo (per chi ha problemi gravi) oppure avviene “da fresco” il giorno stesso del pick-up.
Non so tu a che punto sei dei programma, ti hanno già dato il protocollo?
No eterozigoti perché hanno attaccato entrambi gli embrioni trasferiti (diverso dna e non necessariamente sesso uguale..anche esteticamente probabilmente diversi) .. se invece si sdoppia un solo ovulo fecondato vengono omozigoti (stesso dna e quindi stesso sesso).. 😉
Ragazze posso farvi una domanda? Ci sto pensando adesso .. il transfer in media di numeri a quale giorno si dovrebbe trasferire per chi ha un ciclo di 26/28 giorni ? Il giorno dell’ovulazione?