Dai dai dai, sotto a chi tocca…
Lisa, dai che ci sei anche tu.
Aura, sii, sempre più forti!
Monica, è vero, non può andare sempre male. La ruota gira…girerà anche per noi. Un abbraccio grande. Aggiornaci.
Un saluto a tutte.
Ladyspillo sono felicissima tu possa ripartire subito . È incredibile . Anch’io Dopo aver perso il mio piccolino mi sono rimessa subito … la nostra tenacia ci ripagherà ne sono sicura. La mia bimba al momento sta bene . Martedì prossimo ho la morfologica la paura è tanta … ma non può semore andar male . Un abbraccio. Spero di leggere presto tue …
Pise anche tu hai coraggio, come tutte noi che ci troviamo in questa “assurda” situazione.
Ognuno reagisce in maniera diversa ma l’importante è sapersi rialzare e affrontare gli ostacoli. In qualche modo, ce la faremo tutte 🤞
Ciao Tata.Posso chiederti i tempi del CRA di Barcellona per ovodonazione?Tu come ti sei mossa?Io ho fatto richiesta di essere contattata per il primo colloquio una decina di giorni fa ma non mi ha ancora risposto nesuno.Inoltre tu hai fatto ovodonazione o doppia donazione?Grazie mille!
Nn so come fate. Vi leggo e penso abbiate tutte un coraggio che io mi sogno.
13 transfert, positivi che finiscono…. Io sono a terra x 2 transfer nn andati….
Mi vergogno di me.
GRANDI RAGAZZE. VE LO MERITATE PROPRIO STO POSITIVO!!!!
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
💓 sono super felice di percepire tanta positività dalla tua esperienza 🥰 questo è l’atteggiamento giusto! Anche io, situazione differente dalla tua, ma ad ogni fallimento riparto sempre più carica
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Buonasera a tutte, sono alla mia 3 PMA (2 classiche e quest’ultima eterologa) piena di speranze e preoccupazioni per un esito negativo.Giovedì scorso ho fatto il transfer di due embrioni e spero che questa volta vada a buon fine visto che le precedenti pma avevo solo un embrione. Però inizio ad essere agitata perché ho paura che mi torni il ciclo anche questa volta facendomi svanire il sogno di vedere le beta positive.Mi sono messa anche a riposo quasi assoluto ed a dieta con la speranza che questo aiuti.voi cosa mi potete consigliare dalle vostre esperienze e conoscenze? Grazie
Buon pomeriggio ragazze, eccomi, tornata dalla visita, si riparteee.
Se riesco a fare gli esami necessari,riparto con il prossimo ciclo che mi arriverà tra circa una settimana oppure aspetterò quello di maggio. Sono felicee! Stavolta ho una carica diversa e un atteggiamento diverso. Consapevole che potrebbe andare male da subito ma voglio essere positiva e speranzosa che anche per me arriverà la realizzazione del mio sogno.
Ne han presi 13 (venerdì erano 19). Poi mi diranno quanti ne riusciranno a congelare.
Ora devo bere gatorade e tanta acqua per evitare iperstimolazione