Hai ragione Morg, infatti sto facendo di tutto per riuscire a farlo “al volo”… solo che o seguo prassi ssn e devo vedere la genetista (con mio marito) o lo facciamo in regime privato (e sto valutando i centri).. con il cdi sarei comodissima io ma scomodissimo lui, quindi sto tentando di trovare una via di mezzo 😅
Francy no, o meglio, avevo fatto degli esami “base” nel corso degli anni, questi sono molto più specifici (la biopsia ad esempio).. sono “felice” perché mi rivoltano come un calzino e forse finalmente avrò le risposte che cerco, ma al tempo stesso sono nel delirio degli incastri perfetti 😅
Tipo ora: sto aspettando che il doc che mi sta seguendo in humanitas mi dica gli slot papabili per istero e biopsia (li avrà martedì).. tra 5 giorni dovrei ovulare.. ma se beccassi un buco questo mese non dovrei avere rapporti (da 1pm all’esame). Quindi, che faccio?!? Se poi invece se ne parla tra due mesi ho buttato questa chance? Non che nutra chissà quale speranza, ma l’astinenza inizia a pesare 😂😂😂
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 6 mesi circa)