Ciao Ragazze,
sono arrivati gli esami del sangue, tutto bene trannne qualche valore che non mi piace :
– Progesterone diminuito di quasi 1/3: passato da 60 (il 23/02) a 22 (02/04), è diminuito di brutto!!!! c’è da dire che il 23/02 avevo fatto l’esame subito dopo aver fatto la puntura di Pleyris, ma possibile che sia così tanta la differenza??!! non dovrei essere in grado di produrlo da sola ora? questa cosa mi preoccupa un sacco, ho paura di interrompere i medicinali!!
– Tsh, aumentato: passato da 1,86 (23/02) a 2,78 (02/04)… anche questo non lo capisco!!! possibile che sia così alto perchè ieri ho mangiato le patate al forno?! anche l’altra volta era alto e la sera prima avevo mangiato le patate, ma può esserci una vera correlazione?! comunque anche questo valore non mi piace molto…
– PH nelle urine, più alto di quello che dovrebbe: 7,5… possibile che il Crinone influenzi questo valore o mi devo preoccupare perchè potrei avere un’infezione?
Per fortuna almeno l’Estradiolo sta crescendo!!!
Uff ragazze, ce n’è sempre una!! mercoledì prossimo avrò la visita in ospedale e speriamo bene! porterò tutti gli esami fatti e spero di vedere ancora il mio puntino grande e forte con il cuoricino che batte!!!
@Tata, ci leggi ancora? puoi darmi anche un tuo parere?
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰
Sono mamma di Marco (3 anni)