- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
ChiaraPartecipante
Io inizio con puregon 200, poi dopo 5 giorni diminuisco il puregon e aggiungo pergoveris. L’altra volta con ovaleap 21 prelevati, 17 maturi e 9 fecondati ma tutte biochimiche…
MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sono d’accordo con te Francesca, dopo il primo trasfer andato male anche io voglio fare le cose con calma e approfondire su qualche altro accertamento in più..c’è lo meritiamo tutte noi questo miracolo!!!
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraAnche io puregon 200 poi luveris .. Io sono in corsa… non so come andrà questa volta, domani ho controllo e forse pick-up mercoledì…
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AnonimoInattivoIo soffro di emicrania a grappolo con aura, mi hanno messa in dieta chetogenica dall’inizio della pillola per tutta la stimolazione.. saranno settimane intense 😂😂
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoUna buona dieta può aiutare molto! Che pillola prendi? Io dopo pick-up assumerò la pillola per coordinare eventuale transfer successivo .. ho preso ad agosto ginoden ma ho avuto perdite scure tutto il mese
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PappiPartecipanteCiao a tutte.
Qualcuna ha notizie di Esterina?
È tanto che non la sento e ricordo che la data del parto era gli inizi di Novembre
Esterina se ci sei dammi tue notizie
Ti abbraccio forte forte. ❤️❤️❤️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AuraaEgogyn è la pillola.. devo iniziare in 1 pm! Si la chetogenica è miracolosa sull’emicrania.. in questo ultimo anno l’ho fatta ciclica e non ho avuto un solo attacco
MayaPartecipanteBuonasera ragazze non sono nuova del gruppo ma ho dovuto fare un nuovo account perché dopo diversi problemi familiari mi ero
Persa i dati di accesso e non riuscivo più ad entrare prima ero Malima mi sono fermata per alcuni mesi con la pma perché ho dovuto risolvere alcune cose a settembre ho fatto stimolazione per poter arrivare a blastocisti per fare diagnosi preimpianto perché avevo avuto dei fallimenti in passato e quindi abbiamo optato per quella erano riusciti a congelare solo due blastocisti bioptate e ieri ho avuto la triste notizia che una non va bene e l’altra non ha dato informazioni qualcuna di voi ha esperienze in merito alla pgt-a era il mio ultimo tentativo e a quasi 39
Anni vedo il mio sogno di diventare mamma che è finito per sempreNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MayaCiao carissima mi ricordo di te in passato ci scrivevamo non so aiutarti perché non ho mai fatto diagnosi pre impianto , l’unica cosa che posso dirti è non smettere di crederci quando meno ce lo aspettiamo magari arriva il nostro bimbo 😘💪💪🤞🍀
MayaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi come stai? Io purtroppo devo smettere per forza di crederci perché era la mia ultima stimolazione e poi loro in realtà mi sconsigliano di rifarla visto
Che le blastocisti non sono risultate idonee al transfer Per sarebbe impossibile rimanere incinta con rapporti naturali perché il seme di mio marito ha dei problemi che con i rapporti naturali non potrei riuscireFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MayaCiao Maya, bentornata. Anch’io non so aiutarti ma so che qualcuno qui lo ha fatto e saprà dirti qualcosa.
Non farai più stimolazioni?
C’è ancora una blastina in ballo, non arrenderti! ✨🤞🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MayaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca no non ho nessuna Blasto erano solo due e nessuna delle due va bene perché su una sono saltate furori delle monosomie e l’altra non ha dato informazioni e mi hanno detto che quando succede questo è perché non sono di buona qualità non farò più stimolazioni perché ne ho fatte già un po’ con diversi fallimenti e due aborti precoci per quello abbaimo fatto diagnosi perché il dubbio era sugli embrioni e purtroppo il referto ci ha dato ragione
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MayaMi spiace un sacco io ho avuto due aborti in 9 mesi uni da embrione in 3 giornata con transfer da fresco e uno con una blastocisti in 6 giornata da ciclo medicato ,dopo 3 stimolazioni ho deciso di dire basta con la pma per il momento ho fatto un po’ di esami e sto aspettando i referti ora valuterò cosa mi dice un nuovo professore sulla poliabortivita e intanto prendo sua io che mio marito genante e proviamo naturalmente… mi spiace un sacco 🌸🌸🌸💪💪💪se hai bisogno di sfogarti siamo qui 💪💪💪😘😘😘
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MayaAh scusami, pensavo che potevi fare il transfer anche se non hai ricevuto informazioni, non avevo capito. Mi dispiace 😔
Hai chiesto un parere a più di una clinica?Permettimi di dirti che una mia amica con AMH bassissimo, una forma di tiroide rara, il marito conta bassa, motivita’ bassa o assente e morfologia pure, ora e’ in attesa del secondo bimbo (naturale). Ha 37 anni e il marito 40, la prima figlia ha un anno e mezzo. Cliniche in Italia e all’estero li avevano dati per spacciati e nemmeno con ICSI avevano grande chance. La loro era una situazione davvero disperata.
Il miracolo può sempre succedere, la medicina non sempre ha risposte a tutto. Spero tu abbia il tuo miracolo.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MayaPartecipanteGrazie ragazze ❤️ Si avevo pensato di rivolgermi a un altro centro anche perché ho letto che quando la blastocisti non da informazioni sull esito della diagnosi e perché forse non sono state prese dal biologo cellule sufficienti però siamo veramente stremati in due anni abbiamo speso quasi 20mila euro e ricominciare da capo ci vorrebbero altri 10 mila credo mercoledì mi richiameranno perché mi hanno chiesto a titolo gratuito di rifare la biopsia sulla blasto che non ha dato informazioni
AnonimoInattivoCiao Maya, mi dispiace molto 🙁 eterologa non prendete in considerazione? In quel caso non dovresti fare stimolazioni..
MayaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Morgana no per l’eterologa proprio non me la sento
GiadaPartecipanteMi sono persa parecchi msg, ma sono riuscita a capire qualcosa di cosa succede a Francesca… Per l’amica incinta hai tutta la mia comprensione… Io vedo giorno dopo giorno la pancia della mia collega che cresce, le nausee mattutine e il suo definire “incubo” analisi del sangue alle 7,30 del mattino, la curva glicemica e il non poter prendere nulla per il raffreddore… E in tutto ciò cerca anche di essere sensibile nei miei confronti quindi pensate se non lo fosse!!!
Per quanto riguarda tuo marito e il suo eventuale pensiero che fuori ci sono donne “sane”… Nella nostra coppia la diagnosi brutta è per il mio compagno, ma io non penserei mai una cosa così… Stai tranquilla che non lo pensa nemmeno lui! Ora cosa devi fare per capire come superare il problema che ha portato all’aborto?"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCiao Giada, gia lunedi mi hanno fatto dei test per aborto ricorrente, non so di preciso quali, l’infermiere mi ha saputo dire solo Lupus, tiroide e “anticoagulanti”, non so di cosa si tratta. Ne parlerò col medico quando mi chiamerà con i risultati.
Non so se dopo i risultati di ieri sul tessuto abortivo (test a parte) mi faranno fare ancora altri test. Spero di sapere qualcosa di più la prossima settimana. Speriamo di trovare il modo per prevenire un altro aborto 😌
A te quanto manca ora per il transfer? Il tempo passa in fretta!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A me sembra che il tempo non passi mai… Io sono ancora in attesa di essere chiamata per il mio intervento di asportazione dei fibromi… Se mi fermo a pensare al tempo che manca al transfer e a tutto ciò che potrebbe accadere nel frattempo mi viene una crisi di pianto… Ieri è nata la bimba di un mio cugino e io ho pensato alle mie piccole blastine congelate…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaAnche a me sembra che il tempo non passi mai, intanto sono gia passati 3 mesi.
Siamo forti, molto forti. Se non lo fossimo non riusciremmo a sopportare queste attese, intoppi e delusioni, è proprio vero che siamo delle guerriere.
Io penso sempre alle mie blastine congelate, è proprio come se ne sentissi la mancanza, sarà stupido ma è cosi. Fino ad oggi sono stata abbastanza bene ma ora ho proprio il cuore a pezzi, mi sento totalmente persa e non so come fare. È quasi come se avessi realizzato solo ora quello che è successo
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MayaIo le farei trasferire comunque… Non si sa mai cosa può succedere, io ho fatto pgt-a dell’unica blasto che sono riusciti a salvare, fortunatamente ha dato buoni risultati, anche se non mi hanno garantito nulla, però in ogni caso noi abbiamo firmato per trasferirla anche se non fosse stata buona, perché così ci aveva consigliato il centro…. Io ho amiche che sono rimaste incinta con l’ultima blasto che i medici dicevano fosse brutta e con pochissime possibilità di successo eppure ce l’hanno fatta, mentre le volte prima con quella di ottima qualità non ci sono riuscite…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao bella come sta andando la tua preparazione al transfert?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Un disastro 🙈🙈🙈 continuo a mangiare, ho messo 2 kg in una settimana, ho continui sbalzi d’umore e sono sempre nervosa… Ucciderei tutti🤣🤣🤣🤣 e sti cavolo di cerotti non ne vogliono sapere si stare attaccati 🤬🤬🤬
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche io ho dei momenti in cui realizzo di più, sono i momenti peggiori in cui sento tutto il peso dell’ingiustizia… Si è vero siamo delle guerriere, ma l’idea che tutta questa fatica potrebbe cmq non farci arrivare a essere mamme ogni tanto mi assale…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."