- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
GinniPartecipante
Francy sรฌ ti giuro, mai vista una cosa simile ๐
Avevo bisogno di una notizia โbellaโ oggiโฆ visto che sarebbe stata la mia (unica contata) dpp ๐Morgana avete preso una decisione โduraโ ma giustaโฆ meglio pianificare con tranquillitร (dicevi che tuo marito era un poโ in difficoltร poco prima di Natale, corretto?)
Nel mentre hai finito tutti gli esami? Il fish? Ci sono novitร ??Dolcestella che direโฆ WOH!!! ๐
Sono mamma di Baby L ๐ (1 anni e 7 mesi circa)Desire.desyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAh piu o meno uguale quindi, a me sarebbe quinto di stimolazione. Grazie mille della risp, giusto curiositรก appunto. In bocca al lupo ๐๐ฅณ
AnonimoInattivoSi infatti, mio marito aveva delle difficoltร si, ma che avrebbe superato, la decisione l’abbiamo presa per nostro figlio che questo Natale giร lo vive senza i due nonni maschi ci mancava lontano da casa, senza la famiglia e con babbo natale “in trasferta”… Lui desiderava essere qui nell’abbraccio del suo ambiente e di chi lo ama e ne ha tutto il diritto.. poi non proprio trascurabile io stavo iniziando a farmi prendere dall’ansia per i voli, sotto le feste sono pieni e carissimi e quando fai stimolazione li prenoti un po’ sotto data, per cui abbiamo preferito anche per questo un periodo meno “caldo”.. adesso dobbiamo solo capire se il centro ci farร fare 5 settimane di pillola per essere lรฌ il 7 gennaio oppure se rimandiamo semplicemente un ciclo finendo a fine gennaio..
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaDolceStella sono tanto contenta che sta procedendo bene! ๐ Non sparire!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana, in effetti Natale รจ un periodo un po cosi per allontanarsi da casaโฆ tanto il mese passa in fretta e sarร subito Gennaio!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni รจ un giorno un po cosi allora, speriamo ti porti fortuna! โจ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteRagazze perdonate lโignoranza, ma come sapete ne so ben poco di transfer da congelato.
Lo farรฒ su ciclo medicato. Se ho capito bene il secondo giorno del ciclo comincio Buserelin e Progynova e poi monitorano con eco.
Domanda: prima del transfer devo ovulare? Oppure non devo ovulare e se ovulo รจ un problema? Scusate ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura ti penso domani e aspetto tue belle notizie! โจ๐ฅโจ๐ฅโจ๐ฅโจ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งCiao Francesca! Il progynova mette le ovaie a riposo e non ti fa ovulare
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (2 anni e 3 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh beh a maggior ragione avete fatto benissimo Morg!
Auraa ๐ ๐ฅ ๐๐ฅ
Sono mamma di Baby L ๐ (1 anni e 7 mesi circa)AuraaPartecipanteGrazie ragazze ๐ค๐ค๐ค
Vi aggiorno dopo ๐ค๐ค๐คPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถKatiaPartecipanteBuongiorno ragazze tutto bn?sto andando a lavoro..ho una paura x la mia ultima blastocista.ma una voglia immenso di andare a prendere il mio pinguino
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessBene, grazie Jess!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivo๐ค๐ค per il pickup di Auraa โค๏ธ
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancesca come va? ร partito il capoparto per bene ? Io ho fatto anche il prelievo 20 giร lette di sangue ora sono in attesa di tutti i referti ๐ค๐ค๐ค
Mary583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi20 fialette??? Quanti esami devi fare?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...NoemiPartecipanteFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiWow, quindi stai facendo piรน di 20 esami? Non sei collassata? ๐
Si si ormai ho ciclo bello pieno da 2 giorni per fortuna!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteCiao a tutte, fatto pick-up.. recuperate 9 uova e 7 mature.. ora aspettiamo di sapere cosa succede.. ๐ค
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถDolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaOttimo Aura!spero tanto che i tuoi ovetti si fecondano tutti!!!๐
๐ 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piรน grande della mia vita ๐ Biochimica 27/07/2018 ๐ Biochimica 31/05/2021 ๐๐๐ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno ๐DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFranci ti confermo anche io che con progynova non si ovula!io ero in panico perchรฉ nonostante tutto avevo perdite da ovulazione!e per il transfer da congelato non bisogna ovulare.. e invece alla visita nonostante le perdite, i follicoli erano belli piccini! Dai che tra poco ti vai a prendere la tua blastina ๐ฅฐ
Io prima eco fissata col centro per il 12 novembre.. ๐ค๐ป
๐ 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piรน grande della mia vita ๐ Biochimica 27/07/2018 ๐ Biochimica 31/05/2021 ๐๐๐ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno ๐Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBenissimo Aura, ora la parte piรน dura ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป Ti faranno sapere domani?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi sรฌ.. ora la parte piรน difficile.. lโattesa delle attese.. รจ tutto attesa ๐คฃ domani mi chiamano per dirmi se si fertilizzano.. mi hanno proposto il transfer da fresco per endometrio bello e se rimane qualcosa si analizza con pgta
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถ