- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Pirippi.
-
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiGuarda…. io credo di essere un po’ sfigata…. sono riuscita ad andare in iperstimolo con una IUI 😛
In realtà lì la colpa la dò al 200% al centro, sono stati moooolto superficiali.
Dove sono seguita ora invece sono stati superscrupolosi e sono partiti con una dose di Meropur ridicola…. concordando insieme a me di provare così x vedere il comportamento delle ovaie…. che però hanno cmq fatto le bizze.
Mi hanno preparato fin da subito che ci poteva essere il rischio e a ogni eco mi aggiornavano.
Posto che nn servono tanti ovuli, ma serve quello giusto (e io purtroppo sono la prova vivente di questo)…. cmq se vai in iperstimolo di solito almeno produci qls…. poi la qualità etc è un’altra storia.
Io quindi nn l’ho assolutamente vissuta male. Ero contenta di aver prodotto perchè non essendo una ragazzina avevo il terrore di nn produrre nulla.
Adesso ho il terrore di produrre PER niente visto che da due transfer nn ho cavato un ragno dal buco 🙁Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboSissi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseCiao Pise, ma per evitare iperstimolo non ti danno nessuna indicazione?
Io ci sono finita alla prima icsi ed è stato dolorosissimo, mi si formò liquido intorno all’ovaio destro e nell’addome. Me la sono cavata senza ospedalizzazione.
Alla seconda icsi invece mi misi a riposo già dal pickup e mangiavo due albumi al giorno e pare abbia funzionato.Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise😂😂😂😂ah ok … grazie ☺️
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 20 giorni.Rox
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseNo no non mi arrendo….. volevo solo capire se è normale che il fertipeptil faccia tardare il ciclo così tanto….certo mi fa rabbia ma non posso farci nulla….se non arriva il ciclo dovrò sospendere tutto e capire quando e come ricominciare…..
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaEh tesoro lo devi chiedere alle tue ovaie 😛
Se nn ci sono problemi lo fanno. Se come me produci vai in iperstimolo ti congelano tutto.
Xò tranqui…. nn so le altre ma io dopo il pick up un attimo di respiro l’ho anche apprezzato…. gli ultimi gg sono un po’ particolari….Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxRox…. nn ho usato il fertipeptil x partire, ma solo prima del pick up, quindi nn posso aiutarti.
Xò, figlia mia, se parti dicendo che nn ce la fai nn va bene. Ci vuole la pazienza di Giona, la positività di Winnie di Pooh e la forza di Ercole.
Se nn è sto mese è il prossimo….
E si ti girano le palle.
E si vedi le altre.
E si ti senti magari la sfigata di turno….
Siamo tutte nel fortum x questo motivo. X spronarci, un po’ invidiare e soprattutto vedere che nn siamo sole.
Promettimi che da adesso sei positiva.
Forza che voglio leggere che diventi una pancina.
Un abbraccioDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAleAle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaA mio marito non hanno fatto fare tampone quindi niente isolamento per lui.. ma forse era perché eravamo sotto feste e erano super incasinati non so..
Sono mamma di Christian (3 anni) Giulia (3 anni)Rox
PartecipanteCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto….
In teoria dovrei fare la fivet in pratica non so se arriverò alla meta…
Protocollo lungo. Ho iniziato il 13 le punture di fertipeptil.
Il mio ciclo, che è sempre puntuale, è in ritardo….oggi sono al 32pm…la seconda scatola di fertipeptil la finisco domani…. ho deciso con la dottoressa che ne compro una terza e se non arriva il ciclo faccio almeno altre 2 punture di fertipeptil sino a domenica sperando che arrivi…se invece il ciclo tarda ancora potrebbe saltare tutto….qualcuno che ha fatto questo percorso mi sa dire se è normale che il ciclo tardi così tanto a causa del fertipeptil? Grazie…. scusate ma sono molto confusa e ho paura d’aver fatto tutto x niente…Lady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica, tu come stai? Anzi, come state? Come procede?
Pise
PartecipanteSi. 3 GG guancia a guancia a casa….
E x te varrà x ogni transfer (ovviamente ti auguro 1 solo transfer e un bel positivo)Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMia
PartecipanteGrazie ragazze! Ora è più chiaro…. ma l’isolamento fiduciario mi confermate che vale anche per il marito giusto? Visto che quel giorno verrà anche lui…grazie
Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseCiao pise …quindi il transfer non lo fanno da fresco 😧
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 20 giorni.Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleAh fantastico 🤩 abbiamo appuntamento il 2 spero di iniziare con ciclo di aprile …abbiamo tutti gli esami pronti 🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 20 giorni.Monica
PartecipanteLadyspillo che bello leggere che sei così carica … tutta questa positività porterà sicuramente i suoi frutti … mi fa davvero tanto piacere ❤️
Pinki
PartecipanteAleAle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiNo io avevo già fatto la Isterosalpingografia.. ma la isteroscopia non me l’hanno chiesta. Grazie per gli auguri! 😉🤞🏻🍀😊
Sono mamma di Christian (3 anni) Giulia (3 anni)Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiSi la coda ce l’ hai x la visita dove ti danno gli esami e firmi. Che poi è ridicola…. Da qlc gg a max un mese da quando chiami x prenotarla.
Fatta quella al primo ciclo parti.
X i transfer al momento un po’ di codina c è. Tra uno e l altro un paio di mesi passano…. Ma quello ci pensi tra un po’Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboSissi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberrySenza mariti per via della situazione covid 😉
Ah per.i mariti fissano la data per la crioconservazione direttamente durante la.prima visita. Quindi se tuo marito non deve avere interventi o cose varie almeno lui fa la sua parte😉Pinki
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleMa tantissimi auguroni allora!!💕
Grazie per la info! Posso chiederti se ti hanno chiesto anche isteroscopia? Se sì con biopsia o senza?
Ancora Auguri!!!AleAle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiFatti tutti gli esami niente coda.. io fatto colloquio di approvazione esami il 18 dicembre, ciclo arrivato il 22 e stimolazioni iniziate il 24 😉
Sono mamma di Christian (3 anni) Giulia (3 anni)Pinki
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleCiao a tutte! Per chi è alla Zucchi, mi sapreste dire quali sono i tempi di attesa? È vero che non c’è coda? (Una volta fatti tutti gli esami ovviamente).
Grazie e un grande in becco alla cicogna a tutte 🍀🌻Fluberry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiSissi grazie mille, sei stata davvero cara! Mi procuro al più presto la ricetta e inizio a chiamare. La visita è solo femminile, giusto? I mariti non sono ammessi?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 0 giorni.Lady
PartecipanteCiao a tutte, oggi ho fatto la visita di controllo dopo il primo ciclo post raschiamento. Tutto è nella norma, sono anche in fase ovulatoria. Il 6 aprile prossima visita per fare il punto della situazione e capire come procedere per rimetterci in corsa. Sono abbastanza carica. Il ginecologo che è quello che mi seguiva per la gravidanza ha detto che ci possiamo benissimo riprovare, sempre se me la sento.
Sissi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryAllora il numero è 0817464418-19-20-21. Prova a raffica. Altrimenti puoi inviare per email se vai sul sito del policlinico trovi un form da compilare, credo sia più comodo.
89700.081 visita per procreazione medicalmente assistita.
Il numero invece del centro è 0817462941 int 1. Di solito rispondono
Porta con te tutti gli esami che hai già fatto 😉AleAle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaMi ha fatto solo l’ultima eco di controllo.. ma mi è sembrato molto valido e umano. Per quel poco che l’ho conosciuto mi sono trovata molto bene. 😉💪🏻
Sono mamma di Christian (3 anni) Giulia (3 anni)