- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
Chicca@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi
Si, è quello, ma io vengo da 2 mesi di menopausa forzata, quindi ho fatto il transfer da medicato, per cui non é proprio facile capire da quando rileva correttamente…io pensavo non lo vedesse proprio e sono rimasts incredula…grazie cmq x la tua risposta..😊
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Hai ragione, solo noi possiamo capirci e ti capisco eccome…io sono al mio 5 transfer quindi…. Però cerca di stare tranquilla… Se scorri le pagine dietro leggerai anche la mia storia, purtroppo di tanti follicoli ho solo una blastocisti, ma grazie al supporto della ragazze qui sono un po’ più fiduciosa… Siamo tutte qui per la stessa ragione e tutte qui per sostenerci… Quindi cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene😘😘😘 tienici aggiornate mi raccomando.
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""MisolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaCiao Daniela, io ho iniziato il percorso PMA lo scorso mese con il dott. Gandolfi te lo consiglio vivamente. Anche io come te vivo in Sardegna è l’unica seccatura è spostarsi a Paderno alla clinica san Carlo, ma si può fare per una giusta causa 🤪🙏
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca@Secondo me anche se è stato su ciclo medicato lo rileva comunque.. Magari non azzeccherà la data giusta ma credo che l’ormone hcg ci sia…. Incrocio le dita per te 🤞🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Chicca@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGrazieee.. 🤞questa è la.mia unica blasto e sarebbe una favola riuscirci!!!
AnonimoInattivoTicha sono ottime premesse.. sii positiva ❤️
Rosy se non hai fatto gonasi da poco direi che in ipotetico11 po’ ( 6 GG di vita della blastocisti e 5 di trasferimento ) è possibile eccome rilevi la gravidanza 😍😍
ChiaraPartecipanteCiao a tutte! Venerdì ho iniziato anch’io la stimolazione per il pick up. Oggi primo controllo: il ginecologo mi ha detto che ho tanti follicoli omogenei. Estradiolo a 436 PG/ml: che ne pensate?
Chicca@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo, mai fatto gonasi…questa attesa mi mandera fuori di testa!!!😅 meno male che con voi mi sento compresa!!!!
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca@🎉🎉🎉 evvivaaaaa
Ma perché a me invece non succedono mai ste cose??? 😭😭😭😭
Mai una gioia 😓😓😓Facci sapere cosa dicono le beta🤞🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Chicca@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSicuro!!!!!!!coraggio!!!!ce la faremo tutte!!un passettino alla volta….😊😊😊
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca@Ma i miei di passettini non finiscono maiiii 🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣 ho le vesciche ai piedi adesso!!!!
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Ammazza sono tanti e credo vada benissimo ❤️
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Bello Stellina, allora è a breve comincerai la preparazione al transfer! 🥰
Noemi Le mie analisi non sono ancora pronte quindi non abbiamo ancora avuto il consulto con il medico 😣
Comincio a preoccuparmi che non riusciremo a fare il transfer a Dicembre perché se dovrò cominciare eparina o non so cosa dovrò farlo gia da prima del transfer per quanto ho letto, in pratica cominciare già tra un paio di settimane e quindi boh 😔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraBenissimo Chiara 🤗🤗🤗
Con il dosaggio dell’estradiolo non so aiutarti!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca@Non credo proprio possa essere un falso positivo! In bocca al lupo per la tua unica blasto! ✨
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana cosa vuol dire rapporto medio da 1 a 5?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteBenvenuta! Anche io policistica e non ovulo. Ho fatto la prima stimolazione a Luglio ed è andata molto bene! In bocca al lupo! 🤩
Per rispondere alla tua domanda, qui dicono che 15 è il numero magico di ovuli maturi al pick up. Di più spesso significa che la qualità non e’ delle migliori. Non so se sia vero o meno, comunque io avevo 40 follicoli, una ventina grandi e maturi erano 16.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca@Ma che bello Rosy! Anche secondo me potrebbe essere attendibile! 🤞🤞🤞
Anche le mie beta son slittate dal 14 al 15 ma non ho ancora fatto nessun tipo di test…Mi pareva troppo presto da giovedì 😂
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oh mamma allora io ero proprio messa male, 12 in totale ma pronti solo 2 di cui uno era pure vuoto 😭😭😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi ne basta uno solo 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi ti faccio compagnia io, non ti preoccupare 🤣 ormai sono abituata a stare nella parte brutta delle statistiche 😂
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraa🤣🤣🤣🤣 la cosa assurda è che io faccio coraggio a tutte e consiglio di stare tranquille quando io sono la prima ad avere gli attacchi di panico e ansia… Sono seduta sul divano a vedere la TV e di punto in bianco inizia a battermi fortissimo il cuore e sentirmi agitatissima 🙈🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteI numeri sono solo numeri (come la nostra età 🤣)
Si può partire con un numero alto e non arrivare a niente! Si puo invece avere un numero basso e basta quello!!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧E speriamo visto che sarà l’ultima😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AnonimoInattivo