- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca@
Ciao Rosy ti ringrazio quindi hai anticipato il test o all’8PT potevi gia farlo? io mi sto trattenendo perchè so che non si fa e che avendo fatto anche il gonasi potrebbe essere un falso positivo.
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessRagazze,ho fatto pickup 1 ora fa.
Mi hanno detto 10 follicolo che è molto bene.
Tra un po’ devono dirmi altre cose. Sono ancora in palata sdraiataDolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess per me è positivo! con blasto si vede prima. Io l’ho fatto a 9 pt perchè avevo da qualche giorno la nausea.. ma sono sicura che se l’avessi fatto prima si sarebbe visto! perchè la mia linea era bella colorata! quindi corri a fare le beta o fai un digitale cosi ti togli i dubbi. La linea è bella evidente! poi quei test li fanno fatica a colorarsi e le ghost non sono cosi.. tanti incrocini!!! 🙂
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieAmelie cosa hai trasferito? io con blasto ho iniziato al 2 e 3 pt ad avere doleretti tipo mestruali.. poi quasi nulla per qualche giorno a parte che facevo fatica a digerire.. una notte (ero a 5 pt) mi sono svegliata con la nausea al wafer .. e a 8 pt la nausea è diventata forte infatti il giorno dopo test positivo. La nausea comunque non mi ha più lasciata in pace.. e il wafer non riesco a mangiarlo davvero 🙂 però ogni caso è a se.. ci sono ragazze che non sentono nulla e magari sono incinte di gemelli…
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Chicca@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieSi, ho fatto un clear blue, nlcon la.consapevolezza che fosse nullo…e invece gia segnalava 1-2 settimane, pero io non ho fatto gonasi…in realta le beta devo farle tra sabato e lunedi prox!!
AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaChe bello, questa cosa mi da tanta forza. IO ho trasferito embrione in 3 giornata di 8 cellule, dovrei fare le beta il 19 ma chi resiste, sono tentata ma aspetto. Prima del transfer ero felicissima, ad oggi sto entrando un pò nella fase down, mi sento vuota.
AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca@Augurissimiiii, che bello avere un positivo con cosi grande anticipo!
Chicca@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieConsidera che io.ho trasferito una blasto in 6 giornata, quindi sono leggermente piu avanti…ma cmq finche non faccio beta, almeno un paio di volte.. non ci credo….🤞
JessPartecipanteGrazie ragazze! 😊
Il mio dubbio non è se i test sono veritieri oppure no… Ho fatto il primo stick 2 gg fa a 5PT e c’era la seconda linetta flebile… Ieri più scura, oggi si vede bene… So che le beta saranno positive… Le farei solo per sfizio 🤣
ciò che mi interessa di più è essere sicura che il progesterone sia abbastanza (ho fatto il transfer da congelato su ciclo medicato quindi non ne produco niente ancora di mio) e controllare il TSH che nn si sa mai…. Anche se al 25 di ottobre era a 0.46 quindi non dovrebbe farmi scherzi… Ma non si sa mai, ho la tiroidite di Hashimoto…. Oggi alla fine non ci sono andata xk essendomi svegliata presto ho preso il tirosint già alle 6 e ho pensato dopo di fare un controllino…. Quindi ho rimandato a domani… Almeno così sono sicura di aver controllato tutto ciò che potevo e non avrò rimpianti in qualsiasi caso…
Grazie Morgana x aver confermato il mio pensiero 🙏Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaOttimo direi❤️facci sapere cosa ti dicono
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess cosa hai fatto come cura post transfer… sicuramente l avrai scritto ma nn ricordo
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaIo da quando ho iniziato ad assumere cortisone ho sempre fame🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieAmelie tranquilla. È normale non sentir niente! Io ho trasferito una blastocisti in quinta giornata e già al 5 PT si vedeva la seconda linea e non ho sintomi…
Aspetta quanche altro giorno per azzardare un test che oggi è veramente tanto presto per un embrione in 3 giornata…poi se hai fatto gonasi aspetta almeno 12 giorni dalla puntura… Cmq non ti fassare sui sintomi… Possono esserci come no e voler dire tutto o niente… Buona cova e in becco alla cicogna! 🤞🍀Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessti ringrazio tantissimo, è che ho delle sensazioni che nella mia seconda IUI (fallita) non avevo. Prima ero più fiduciosa ora sono molto preoccupata e negativa ma spero di ricredermi. Ho ancora 3 embrioni crioconservati ma non riesco a riprendermi. Un abbraccio forte forte
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura844 compresse di progynova a giorno, 3 ovuli di progesterone, 1 multicentrum premamma e 2 compresse di magnesio alla sera.
Ho iniziato una dieta fatta dalla nutrizionista 10 giorni prima del transfer per perdere qualche kg… Non so se possa aver influito aver mangiato bene e bilanciato 🤞
Il magnesio me l’ha prescritto la nutrizionista per dormire meglioAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieAnche io il 19
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCos’hai trasferito? Te l’avranno già chiesto ma non ho letto niente per un bel pò….speriamo sia un giorno fortunato. Hai azzardato test?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieHo trasferito ieri una blastocisti in 5 giornata
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBene, allora sei avanti, non hai vissuto due giorni di ansia come me che non sono pochi! Quanti anni hai se posso…io 39 tra una settimana, ho paura che i miei ovetti siano “vecchiotti”
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieIo ne ho 36… Questo è il mio 4 e ultimo transfer… Quindi spero che vada tutto bene
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AmeliePartecipanteDolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieAmelie, non ti dico come ero scoraggiata io.. lo avevo scritto anche qui.. non so perchè ma mi sentivo ch era andata male.. un giorno sono scoppiata a piangere, perchè pensavo che la mia blastina non era più con me… ero proprio negativa al massimo.. non volevo fare neanche il test e fare direttamente le beta con la consapevolezza che fossero negative.. invece mi sono svegliata un sabato mattina (dopo aver avuto la nausea il giorno prima) con l’idea di fare il test.. non ne ero sicura però.. ci ho pensato un pò e alla fine ho fatto il test quasi alle 11 di mattina che ero già alla terza pipi.. quando ho visto il positivo non potevo crederci.. non me l’aspettavo.. quindi forza, non mollare!!!
Io come terapia sto facendo 3 progynova e 3 progeffik al giorno. Anche io blasto congelata su ciclo medicato.
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈GiuliaPartecipanteGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura84Grazie mille 🤗
Allora..
Siamo partiti x fare il FIVET ma dopo la donazione del seme hanno detto che devono fare ISCI xké il seme è inferiore.
Domani mi chiamano x dire quante sono fecondate 💓
Forza ,piccolini, che vi aspettiamo ❤️Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaAllora tante dita incrociate ❤️
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️