- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90
Si mezzo litro di acqua mezz’ora prima dell’appuntamento… Peccato che come sempre erano in ritardo e quindi sono andata in bagno 10 volte nel frattempo e ogni volta mi ribevevo mezzo litro di acqua🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiA ok quindi la prossima volta bevo anche io a me non l’aveva detto…mi porterò la bottiglietta dietro 😂
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Tranquilla al centro ci sono i dispenser di acqua ovunque 🤣🤣🤣🤣🤣 e poi ti danno sempre i gettoni per il caffè e li si possono usare per l’acqua… Con quello che paghiamo noi sembra il minimo no???🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Io quel giorno avevo un attacco fotonico di cistite. Immaginate la poesia….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise🤣🙈🤣🙈🤣🙈🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteIo ho imparato a bere dopo essermi messa il loro camice quando mi dicono che a breve mi portano in sala…arrivo giusta, giusta a non farcela più subito dopo il transfer e mi faccio portar in bagno ancora prima di tornare in stanza 😂 ma almeno non soffro prima inutilmente nell’attesa
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPossono essere 2000 cose. Magari faceva freddo e hai preso un microstrappettino. Tieni conto che la tua blasto ha fino a sabato x attaccarsi.
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessDove sono io non ti danno la stanza🙈🙈 ti chiamano, entri, ti prepari sul lettino, ti fanno il transfer e ti lasciano sdraiata 15 minuti… Ti rivestì e te ne vai🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Magari dico cazzate (anzi quasi sicuramente) ma magari il tuo pregresso è stata sfiga e arrivare al prossimo transfer senza mille farmaci in corpo e solo consapevole che è tt ok può essere una strada.
Xò ripeto magari è una cavolataDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseQuindi se faccio un test sabato ed è negativo… è finita? 😭😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""ElisaPartecipanteCiao ragazze..
È da un po’ ke nn scrivo xke sono stata super incasinata a lavoro..ho cercato d leggervi un po’ stasera è sono stata super felice d vedere tutta questa scia d positivi..
M avete messo una gran voglia d andare a prendere la mia blastina ma purtroppo credo ke dovrò aspettare gennaio xke m hanno fissato L operazione per togliere il polipo il 14 dicembre..
In becco alla cicogna sia a ki ha fatto il transfer sia alle positive 🌈😍JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi ho avuto anch’io dolore alla parte bassa della schiena…non so a che PT…sicuro già il giorno dopo al transfer però…andava e veniva ogni tanto anche nei giorni successivi e non ci sto dietro…ora che l’avete detto me ne sono ricordata 😅 e doloretti da ciclo che vanno e vengono a volte…sarà 1 max 2 volte al giorno credo…non ci do molta bada 😅
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAh! dove faccio io ti danno una sedia in stanza di altre pazienti 😅 poi ti portano in sala in barella o in carrozzina e ti riportano in stanza
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi, sabato saresti al 4PT…se lo fai ed esce negativo, devi solo portar pazienza e rifarlo magari due gg dopo se proprio non riesci ad aspettare…ma 4PT è veramente tanto, tanto precoce…Io che l’ho fatto al 5PT l’ho fatto con la consapevolezza che poteva benissimo essere bianco latte e ti dico che la linea era flebile…non so se hai visto lo screen che ho messo prima…quello che l’app segnava negativo ha invece una seconda linea che si intravede…ma non è bella come al 7PT
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePuo essere stata anche l’iperstimolazione? Mi e’ venuta dopo il transferi. Vedo martedì cosa mi dicono, a me non hanno dato niente a parte progesterone quindi per me aspirina o eparina sarebbero una cosa nuova. Magari lo chiedo come precauzione.
Non so che pensare ma è una tortura cosi. Ho paura di avere un altro aborto magari anche più avanti nella gravidanza34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi l’ho visto… Io cerco di resistere e di non fare nulla… Nelle volte precedenti ho aspettato di prendere la batosta con le beta.. Non ho mai fatto un test prima, spero di resistere 🤣🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Caspita Francesca…da un lato è un bene che non ci siano problemi…sarà stata sfortuna? può essere un calo di progesterone? Lo controllavi?
Dall’altro se avessero scoperto qualcosa almeno ti davano qualche farmaco…chiedi se possono darti comunque qualcosa da prendere almeno per farti stare tranquilla…perchè con tutti questi dubbi te lo vivresti malissimo il prossimo transferAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSe fai un test sabato è negativo per forza, perché non hai ancora abbastanza beta nel sangue. Entro sabato la blastocisti ha completato la prima fare se del processo di attecchimento, poi ci sono le altre due e man mano vanno avanti i giorni inizia lo scambio tra la blasto e lui però è la produzione di beta. Purtroppo questo è il motivo per cui ci fanno aspettare 9 o 10 giorni, nel mio centro 14 perché sono bastardidentro, per farci fare le beta
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSe sei stata così brava da resistere le volte precedenti, allora vedrai che lo sarai anche questa volta. 😉 Cerca di distrarti il più possibile. Altrimenti secondo me puoi azzardare un test al 7 PT
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAhah Pise mi hai fatto morire quando ho letto l’ultima frase. Severa ma giusta 😂
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non so cosa dirti se non che capisco perfettamente le tue paure, che anche io ho avuto due transfer negativi, ho fatto tutti gli esami per la poliabortività ed erano a posto, che anche a me Anche questa volta hanno dato solo estrogeni e progesterone e che anche io avevo chiesto qualcosina in più, ma mi hanno detto che non serviva. Secondo me sicuramente devi parlare con il tuo centro e devono essere loro a garantirti che non serve nulla e a soprattutto a farti stare tranquilla
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessHai ragione, farò cosi!
L’unica cosa che mi avevano dato era 800mg progesterone in ovuli vaginali al giorno.
Una cosa che vorrei chiedere e che mi preoccupa è che ho l’albumina molto bassa. Qualcuna se ne intende? Ce l’ho sempre bassa, in gravidanza era davvero molto bassa 🤷🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseMi hai fatto ridere in una serata un po di merda. Bastardidentro 🤣
Ho paura che loro pensano che sia stato un caso, ma io ci credo poco e cosi non sono tranquilla. Preferisco prendere qualcosa come precauzione. Vedremo cosa ci diranno lunedì.
A noi gli esami per le mutazioni non li hanno fatti. Secondo voi e’ necessario se il bambino era sano?! Esami cariotipo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buonasera ragassuole!!!
Francy se intendi le mutazioni del sangue (MTHFR, fattore V, ecc) assolutamente sì, ti consiglio di farle!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAnche a me il centro nuovo sono stati i primi esami che mi hanno fatto fare… Nonostante il vecchio centro mi aveva detto che non c’erano più esami da fare e che avevo già fatto tutto 🤦🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""