Grazie mille a tutte per l’accoglienza!! @Noemi le beta sono previste per il prossimo 15/03
Se può essere di aiuto, durante la mia gravidanza ho avuto un distacco con perdite di sangue dalla 6/7 settimana, ma con riposo assoluto e punture di progesterone fino a più o meno 3 mesi, le perdite sono finite e ho proceduto la gravidanza tranquillamente.
Un abbraccio forte a chi come me ha fatto il transfer ed è in attesa di fare le beta e a chi inizia il suo percorso..Forza!!
Per me emotivamente avendo già una bimba è sicuramente differente, però sarebbe davvero bello coronare anche il sogno di darle una sorellina o fratellino poi io sono figlia unica e vedo che bel rapporto che hanno il mio compagno e sua sorella..mi auguro di poter regalare alla mia bimba questa opportunità!! e’ che quando ti ritrovi di nuovo dentro è sempre molta la paura di non riuscirci..anche perchè mi sono sentita veramente fortunata della mia prima gravidanza!!
A chi ha avuto finalmente il suo positivo..tantissimi auguri!! è un viaggio bellissimo!!
sono andata a leggermi un po di messaggi indietro, piano piano riuscirò ad avere più chiare le vostre storie!!
Valentina