- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jess
Ecco meno male che hai dosato il progesterone! Vedrai che con il dosaggio aumentato andrà bene! Che dosaggio hai ora?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipantePise a me a 7pt era 181 e sappiamo com’è andata! E’ ovvio che vogliamo sempre vedere un livello alto (io sono la prima 🙋🏻♀️) per ci fa sentire meglio, ma partire da un valore basso non vuol dire niente!
Una ragazza qui era partita da un valore basso ed è incinta di gemelli!
Conta l’andamento, non conta nemmeno un raddoppio perfetto! Per questo motivo consiglio di farne 2 o 3 e poi basta, proprio per non fissarsi troppo sui numeri!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Contavo di farle oggi e, se sono x lo meno aumentate, di rifarle lunedì e poi comunicare tutto al centro.
Se solo arrivasse sto cavolo di esito…. Un’amica siciliana le ha in 4 ore…. a me le danno x pietà alla sera tardiDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAh ma non hai nemmeno ancora l’esito? 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ieri erano 34.6, sto aspettando quelle di oggi….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPuffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Jess,scusa se ti chiedo..intanto complimenti per le beta😊.. ma tu usi solo progesterone tramite ovuli? Perché io ad es facevo sia punture in pancia che progesterone via vaginale.. e verso la 6 settimana ho avuto perdite tipo ciclo ma avevano visto che ero ben protetta da progesterone.. magari se fai solo ovuli non basta..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAh ok non avevo capito le avessi fatte ieri e anche oggi, perche di solito si aspettano 2gg. Facci sapere! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliC’è una cura che fai per il tuo pcos?
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️LalliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura84Ciao Futura, io prendo Metformina perché sono anche insulinoresistente, poi prendo acido folico e myo inositolo che aiuta a migliorare un po’ l’ovulazione..la mia ginecologa mi fa prendere l’inofert..sei anche tu policistica ?
L'essenziale è invisibile agli occhiFutura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliAllora ho un ovaio multifollicolare che non è proprio policistico però il gine Ke mi sta seguendo ora mi ha dato anke lui degli integratori a base di inositolo xké pensa Ke i ripetuti fallimenti,la biochimica,e cmq il non aver prodotto tantissimo durante le stimolazioni ,siano dovuti anke a quello! spero Ke con questa cura 🙏
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Futura84PartecipanteAdesso in terza giornata del ciclo farò un esame per vedere la qualità dei miei ovetti..si chiama: InibinaB qualcuna di voi ha già fatto?
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalliLalli! Io non sono insulinoresistente ma prendo comunque la Metformina e inofolic alpha. Prima di prendere inofolic usavo anch’io acido folico e myo inositolo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧In realtà ho chiamato il centro ancor prima del risultato e mi hanno detto di aumentare da 3 ovuli a 4 al giorno. Mettevo uno alla mattina, uno al pomeriggio e uno alla sera. Ora devo metterne due alla sera.
Ho richiamato il centro dopo aver scaricato il referto e mi hanno detto che il valore del progesterone nel sangue non è indicativo in quanto gli ovuli sono vaginali e agiscono in modo locale. Sta di fatto che dovrebbe essere a almeno a 10 secondo quello che mi ha detto il centro in Austria e invece è più basso ed ho avuto perdite…ora non le ho più da circa le 15 quindi probabilmente erano realmente perdite di impianto….mi sono spaventata quando da marroncine le ho viste diventare rosse…seppur rosso chiaro, ma sempre rosse erano… ora prego che non tornino 🙏🙏🙏Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluSi puffetta, mi hanno dato solo progesterone in ovuli… e quando ho chiesto se bastava aumentare da 3 a 4, mi ha detto che così passerei da 600mg a 800mg al giorno e l’ha detto con un tono che intendeva che era già tanto 600mg, quindi con 800mg ero a posto….devo sperare che sia abbastanza e che non torni nessun tipo di perdita 🙏🤞
Tu che dosaggi facevi?Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipantePise i valori di riferimento sul mio referto per la quarta settimana vanno da 9.5 a 750mU/ml quindi come vedi il range è molto, molto ampio e tu rientri tranquillamente con il dosaggio di ieri
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo prendevo 1 di crinone la sera e 2 punture di pleyris.. e per un bel po..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess ora che sei a 800mg direi che sei apposto cosi se il problema era il progesterone basso. Per me le tue erano solo perdite da impianto! 🤞🏻🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluOnline vedo che il quantativo di progesterone nel crinone è 90mg e in una puntura è di 25mg…quindi in totale era 140mg, possibile? io con gli ovuli ne ho preso fino ad oggi 600mg e ora farò 800mg …il tuo transfer era da fresco?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca 😘 penso anch’io…speriamo sia realmente così 🤞 e il progesterone in aggiunta può solo che fargli bene 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Silvia 90PartecipanteEccomi ragazze visita fatta transfert programmato per mercoledì sempre che arrivino gli esiti del progesterone sotto 1…l’endometrio e 6,9 e trilaminare quindi lui ha detto che non voleva assolutamente rinviare il transfert perché secondo lui le condizioni ci sono…mah speriamo 🤞 comunque se farò il transfert si farà mercoledì le beta le dovrei fare venerdì 26/11 che il mio compleanno e se andasse male vi immaginate?😓ultima blasto e compleanno oddio che panico
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Andrà tutto bene perché sarà il tuo regalo di compleanno😊😊😊
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSe dovesse andare bene sarebbe il compleanno più bello della mia vita…ma se dovesse andare bene sarebbe una delusione che ho paura di affrontare visto che poi sarebbe l’ultima blasto…però che faccio rinuncio?no non voglio 😂 comunque gli ho chiesto se questa volta posso fare il transfert eco guidato come te
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Non pensare che vada male… I ti capisco, anche per me questa è l’ultima e se dovesse andare male ho paura di non saper reagire.
Che ti ha detto per l’eco? Te la fa?Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMi ha detto che normalmente si fa quando nel transfert di prova si fa fatica a inserire la canula nell’intero ma che se lo voglio fare così allora mi toglie questo sfizio…anche xké per quello che paghiamo 😓tu sempre 1900 hai pagato giusto?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ecco brava a 1900€ può anche fare un’ecografia🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""