- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elisa
Il primo andrologo gli aveva consigliato vitamine K, D3, C e omega… Il secondo aveva snobbato anche le vitamine… Mio marito le ha prese comunque e le prende tutt’ora. Non sappiamo se abbiano influito oppure no
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIo mi ritrovo di nuovo con le perdite… Iniziate con dolori forti da ciclo. Sembrano rosa, ma ormai non distinguo più i colori 😔 sto iniziando a sperarci di meno e a pensare che sia la copia dell’anno scorso, solo tutto più rapido 😟
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)AnonimoInattivoMi dispiace moltissimo per le beta andare male…perche alcune donne devono soffrire così tanto per avere un figlio…anche io vivo nel terrore del mio secondo tentativo che può andar male..come si fa a superare tutto questo?!?!come cavolo!!!
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess goditi il momento delle tue beta spettacolari! Se le perdite sono poche stai a riposo.. se vedi che aumentano puoi valutare di andare al PS.. ti faranno una bella puntura di prontogest ! Quando è capitato che ho avuto le perdite a 5 settimane, mi hanno consigliato di aggiungere una puntura di pleyris (già io prendevo 4 progeffik e 1 pleyris)..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaTe l’hanno consigliato al PS? Ci sei andata perché avevi perdite abbondanti?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessla doppia puntura di pleyris mi è stata data dalla clinica, io al ps non mi sono sentita di andare perché le mie perdite non erano abbondanti.. andavano e venivano, marroni e rosse ma mai abbondanti ..
Una mia amica è andata al ps, le hanno diagnosticato uno scollamento e dato del progesterone in più .. con il riposo ora è quasi alla scadenza 🥰
Se le perdite continuano domani chiama il centro, queste gravidanze sono così preziose che bisogna fare di tutto per tutelarle .. meglio una chiamata in più che una in menoPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessDai no. Hai delle belle beta. Nn arrenderti. Tranquillità e riposo.
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessPossono anche essere dolori e perdite da impianto, nel primo trimestre sono entrambe più comuni di quello che pensiamo.
Jess tu sei nel pubblico giusto? Non hai un ginecologo privato che magari puo prescriverti del progesterone in più?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteRagazze buonasera, come mai ogni volta che finisco di mangiare mi vengono dei doloretti alla pancia? E anche gonfiore…. Più precisamente appena sotto lo stomaco e alle ovaie… Può essere che sia colpa del progesterone????
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaHo già insistito prima per il progesterone in più ma non c’è verso. Per il centro sono a posto così… E io mi sento impotente. Oggi ne ho anche messo 1 in più. Non capisco. Ho sempre preso 3 ovuli e mai avuto una perdita fino al 4 giorno dopo la sospensione. Ciò che mi da fastidio è che la camera della blastina di un anno fa era impiantata saldamente, mai mezza perdita ma era vuota. Ora brancolo nel buio. E il progesterone sembra non bastare.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)EleonoraPartecipanteCiao ragazze, vi seguo in silenzio e spero con voi in ogni passo che si fa.
Io oggi ho fatto il monitoraggio endometriale e ce l’ho a 11mm, transfer programmato per venerdì 19, nel frattempo mi hanno dato la terapia da integrare a quella che sto già facendo.
Ho 2 embrioni crioconservati in 3° giornata, li scongeleranno mercoledì con l’intento di portarlo a blastocisti…ho una paura matta che degenerino in quei due giorni…😔Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 1 giorno.PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo te la butto lì. Magari è una cazzata, anche xchè nn sono medico. Hai delle beta da gemelli e delle perdite. Se fosse che la blasto di è divisa e al momento uno è bello attaccato e sereno -> le beta salgono e uno invece nn è riuscito, da qui le perdite? Ripeto nn sono un medico
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Se ne parla così poco però, sembra che non ci debbano essere. Il centro non si è nemmeno espresso su una possibile causa.
Non ho una ginecologa di fiducia. Ne avevo una che però le ultime due volte che ho chiamato mi ha risposto male. Una un anno fa per l’aborto e l’ultima 3 settimane fa che le ho chiesto di sostituire il multicentrum premamma. Mi ha risposto di sospenderlo e che ne riparlavamo quando rimanevo incinta, e sapeva che ero prossima al transfer. Devo cercare un nuovo ginecologo
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseNon so proprio se potrebbe essere
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess stai lavorando o puoi stare a riposo? Io starei un po tranquilla e farei un ecografia alla 6 settimana. Quanto manca all’eco?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Lavoro da casa… In realtà sono già a riposo, ciò che di Diverso potrei fare è starmene stesa tutto il giorno. Domani proverò. Ho la prima eco fissata per martedì prossimo, il 23, a 5+2
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaLe ho. Avute dal 7 pt fino tipo a qualche gg dopo poi si sono fermate
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao Eleonora, ti auguro che vada tutto benissimo, in bocca al lupo! 🤞🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Stellina erano continuative o a intermittenza? Di che colore?
perdonami la domandaAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEleonora ciao, mi ricordo di te. Eri nel topic di Clomid o qui in pma?
Faccio il tifo per i tuoi embrioni e spero vada tutto bene!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessGrazie ☺️…a te si sono fermate le perdite?
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 1 giorno.EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca, no, nel clomid non c’ero, ero nel topic IUI a maggio (che però non è andata) e a settembre abbiamo intrapreso questa strada che è L’ICSI.
A quanto dice la biologa preferisce congelare in 3° e portare in 5° dopo…tanto ormai non è che io possa fare qualcosa, l’unica è fidarmi di loro, sapranno cosa fare.Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 1 giorno.FlioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessBuondì cara,vi leggo sempre,non so se ricordi,ma la mia gravidanza ormai 5! Anni fa è iniziata così e le perdite,anche abbondanti e rosse,sono andate avanti così per settimane…su di me gli ovuli nn soni io massimo!io ho avuto massimo riposo (alzarsi solo per andare in bagno,per intenderci) e iniezioni,prima di prontogest (ma avevo troppi effetti collaterali) e poi di lentogest…è andata così per i primi 3 mesi!la motivazione nn si è mai capita,perché a parte un ridicolo e minuscolo distacco,non si è mai trovato nulla che giustificasse così tanto sangue!tieni duro 💪🏻🍀
Mamma di un leoncino avuto grazie alla PMA nel 2017!nel 2020 parte la ricerca dell secondo figlio, settembre 2020 transfert blastocisti crioconservata nel 2016,positivo ma si sdoppia male e aborto a 8 settimane…transfert febbraio 2021 blastocisti crioconservata del 2016 beta negative…maggio 2021 transfert blastocisti crioconservata del 2016 beta negative….luglio 2021 pick-up di 10 ovociti prelevati una solo blastocisti,transfert settembre 2021 beta negative!pick-up febbraio 2022, 10 ovociti, 1 blastocisti, transfert ad aprile beta negative…in fase di valutazioneSono mamma diFutura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess di che zona dell’ Italia sei?
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️