- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Pirippi.
-
NoemiPartecipante
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaForza Sandrina!!!
🤞🤞🤞
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (4 anni)
LaisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaisaRagazze buongiorno… Ricordate ieri vi ho parlato del mio ritardo??? Ho chiamato la dottoressa mi ha dato una fiala di prontogest per avviare il ciclo…. Che ne pensate?
SandrinaPartecipante
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca20Ho passato tante cose, ma iperstimolo per fortuna mai..
So che in generale è bene bere almeno 2l di acqua, qualcuno per prevenire beve la gatorsde (meglio se fatta in casa) ma tu oramai ci sei già arrivata, quindi segui solo i consigli dei medici 💪🏻❤️ Vedrai che appena starai bene ci sono 5 piccolini che ti aspettano 😍❤️
Francesca20PartecipanteBuongiorno ragazze, congratulazioni a tutti i positivi 💪🏻 Siete una speranza per tutte.
Vi spiego la mia storia: ho approdato nel mondo PMA in punta di piedi (sono molto giovane) dopo un AS e 4 anni di ricerca. Ho fatto 4 IUI e l’ultima mi aveva dato un positivo ma extrauterina che si è interrotta da sola.
Ho iniziato il percorso ICSI e a metà febbraio ho fatto pickup, 25 ovociti. Purtroppo sono andata in iperstimolo e non stavo in piedi dal dolore, non riuscivo ad urinare, tant è che mi hanno ricoverata per 7 giorni. A qualcuna è mai successo? I medici mi hanno detto che la pancia gonfia e la sensazione di gonfiore (sembro incinta al 5 mese per farvi capire 😂) me la porteró avanti per un bel pó. Ora sto un po’ meglio, ma ovviamente sono ancora dolorante.
Il transfer per ovvi motivi è stato rinviato e ho 5 blstocisti che mi aspettano, adesso penso a guarire ♥️
Premetto che siamo sine causa, nessun problema per entrambi
ClaudiaPartecipante@Sandrina, in bocca al lupo 😘🤞
Io stamattina vado a rifare gli esami del sangue 🤞🤞🤞
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandrinabuongiorno ragazze e Sandrina in bocca al lupo per la tua ecografia, facci sapere se ti va un abbraccio forte
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaEccoti! Che bello sentirti!!! In bocca al lupo per eco di domani! Facci sapere! Io alla fine l’ho anticipata a settimana scorsa perché avevo delle fitte ma era solo l’utero che cresceva! Ieri comunque ho fatto lo stesso l’eco da un altro ginecologico così come l’avevo programmata ( ricordi che l’avevo il giorno prima della tua?) e mi ha confermato che i gemellini stanno benone! 🥰 Vedrai che andrà così anche a te.. siamo appaiate in tutto…non può andare diversamente! 😉😉😉😘❤️🍀
Sono mamma di Christian (4 anni) Giulia (4 anni)
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyOttimo! Il più è andato! Ora bisogna solo sperare!! Ti fanno transfer da fresco?
AnonimoInattivo@Vania non sono molto esperta di gonasi e decapeptil…so che aiutano l’attecchimento trattandosi di hcg… A me li hanno dati a cavallo del transfert cioè sia prima che dopo… Ci vorrebbe un intervento tecnico di Tata sull’argomento, ma in questo periodo non riesce ad essere molto attiva nel forum..
Per quanto riguarda l’Era Test io personalmente farei un monumento nazionale alla Igenomix, ho sempre creduto molto nella personalizzazione della finestra di impianto in base al giorno di massima ricettività dell’endometrio..e infatti il mio risultato lo dimostra, (a prescindere da come procederà la gravidanza) perché l’impianto è avvenuto proprio nel giorno e nell’orario indicato dal test.. Questa era davvero la causa della mia infertilità !! (fattore maschile di base a parte ovviamente)
Per qualsiasi info o domanda sull’era test sono a disposizione😊
AnonimoInattivo@vania vedi la mia risposta? Avevo scritto un messaggio lungo ma sembra si sia cancellato
@Vania non sono molto esperta di gonasi e decapeptil…so che aiutano l’attecchimento trattandosi di hcg… A me li hanno dati a cavallo del transfert cioè sia prima che dopo… Ci vorrebbe un intervento tecnico di Tata sull’argomento, ma in questo periodo non riesce ad essere molto attiva nel forum..Per quanto riguarda l’Era Test io personalmente farei un monumento nazionale alla Igenomix, ho sempre creduto molto nella personalizzazione della finestra di impianto in base al giorno di massima ricettività dell’endometrio..e infatti il mio risultato lo dimostra, (a prescindere da come procederà la gravidanza) perché l’impianto è avvenuto proprio nel giorno e nell’orario indicato dal test.. Questa era davvero la causa della mia infertilità !! (fattore maschile di base a parte ovviamente)
Per qualsiasi info o domanda sull’era test sono a disposizione
AnonimoInattivo@Vania non sono molto esperta di gonasi e decapeptil…so che aiutano l’attecchimento trattandosi di hcg… A me li hanno dati a cavallo del transfert cioè sia prima che dopo… Ci vorrebbe un intervento tecnico di Tata sull’argomento, ma in questo periodo non riesce ad essere molto attiva nel forum..
Per quanto riguarda l’Era Test io personalmente farei un monumento nazionale alla Igenomix, ho sempre creduto molto nella personalizzazione della finestra di impianto in base al giorno di massima ricettività dell’endometrio..e infatti il mio risultato lo dimostra, (a prescindere da come procederà la gravidanza) perché l’impianto è avvenuto proprio nel giorno e nell’orario indicato dal test.. L’asincronismo endometriale era davvero la causa della mia infertilità !! (fattore maschile di base a parte ovviamente)
Per qualsiasi info o domanda sull’era test sono a disposizione 😊
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBene Roy, vediamo come vanno avanti 🤞🤞🤞💪💪💪
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nunzia86Grandeeee! Tranquilla io al 13 pt (16 po) avevo 156… e sono gemelli! Quindi il numero di partenza conta poco.. basta che sia positivo.. e il tuo lo è di certo!!!!!congratulazioni!!! Avanti così!!!! 💪🏻💪🏻🍀
EsterinaPartecipante
RoyPartecipanteFelicissima per i positivi !!!!
Io ho fatto oggi pick up: 5 ovetti pronti per essere fecondati …. e a quest ora della sera spero che abbiano già iniziato la loro crescita !!!
EsterinaPartecipanteRagazze ma è normale al terzo giorno post transfer fare fatica ad inserire gli ovuli di progesterone?
VaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Giuly congratulazioni sono veramente felice per te, leggevo i tuoi post ho letto che hai fatto era test e Gonasi prima del transfer e decapeptil dopo, il Gonasi l’ho usato per fare scoppiare i follicoli e il decapeptil per la soppressione ma non pensavo si facessero anche per la preparazione al transfer, potresti darmi qualche indicazione visto che alla mia ultima preparazione al transfer non ho risposto ai farmaci, l’ endometrio non ha risposto…. Grazie se vorrai rispondermi
NoemiPartecipanteLadyspillo come stai? Le perdite le avrai ancora per un po’ ma piano piano finiranno
A morale come stai ? Un abbraccio forte capisco in primis quello che stai passando 🍀🤞🍀🤞😘