- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4
Ah ok perché ho letto che viene fatto tramite prelievo, però a me sembrava strana come cosa…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io l’ho fatto lo stesso giorno che avrei dovuto fare il transfer.. si fa un ciclo di stimolazione identico.. ti allego un estratto del mio referto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiLidia Rota Vender
Su Instagram è Lidiathedoctor ma non è molto attiva sui socialPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaOk grazie… Adesso ho mandato la richiesta di contatto compilando il modulo del centro medico visconti di Modrone e vediamo se mi rispondono… Più che altro per capire i tempi di attesa… Ho visto che non lavora più all’Humanitas di Rozzano
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PirippiEsiste anche nel sangue! Molti infatti le fanno dosare entrambe, sangue ed endomentrio
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAaaaa adesso tutto chiaro… Grazie mille😘
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io l’ho fatta insieme all’isteroscopia al settimo giorno del ciclo
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNon sapevo dell’esperienza passata in humanitas… io l’ho conosciuta a febbraio e l’ho cercata online .. mi ha mandato da lei la mia nutrizionista … comunque humanitas è centro di eccellenza.. peccato sia così lontano
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBhe per me è sempre più vicino che la Svizzera 🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraagrazieee tu l hai fatto su ciclo medicato o spontaneo?
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMia cognata è andata li però devo dirti che non glia hanno chiesto un sacco di esami che io ho fatto…del tipo genetici,tube,esami del sangue…e andata sett scorsa con i referti degli esami che gli hanno chiesto e gli hanno detto che a marzo farà la fivet e si devono rivedere a fine gennaio per dargli terapia e spiegargli il percorso…bhoo diciamo che mi aspettavo gli facessero fare più esami visto che sono 2 anni emezzo che ci provano e non riescono
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Dove dici?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemiah ok grazieeee …davvero questo è un mondo!
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4medicato.. purtroppo sono PCOS severa e non ho quasi mai il ciclo naturale… per me la soluzione può essere solo medicato
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiHumanitas di rozzano…diciamo che pensando al peggio che vada male avevo pensato di fare una visita li però vedendo mia cognata un po sono rimasta delusa
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Mha… non so che dirti perché io mi limiterò a fare la visita dall’ematologo e basta… Al massimo mi vado a riprendere la mia blastina a Bergamo.. Se mai andrò
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraail mio gineco lo ritiene più sicuro ma su di me nn ha funzionato! grazie <3
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Comunque è un centro di terzo livello… l’ideale sarebbe la Spagna o l’America.. ma se ci fermiamo in Italia, probabilmente humanitas è tra i migliori .. certo che molto dipende da esperienze personali.. io prossimo giro di giostra proverò San Raffaele.. tu dove sei seguita attualmente?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo per NK cells ho fatto prelievo del sangue! Se non lo hai fatto ti conviene visto che il tuo problema sembra essere l’impianto. Qui danno trattamenti di steroidi per chi lo ha elevato, ma non so quanto alte debbano essere per il trattamento
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteMi ha scritto la mia amica incinta in whatsapp e intravedo che mi ha mandato foto. Ci credete che ho paura a visualizzare, pensate un po come sto
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si ti credo. A me oggi ma mia amica mi ha lasciato il suo bambino di 5 mesi per 3 ore… 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAl procrea di Lugano in Svizzera però è privato e non posso continuare li nel caso questa volta non andasse bene
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Quanto ti capisco…ma perché non possiamo felici???ma ci riusciremo 🤞❤️
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Però cavolo con tutti i soldi che gli abbiamo lasciato, senza successo tra l’altro, potrebbero venirci incontro ed abbassare un po’ i costi…🤬🤬🤬🤬
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""