- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
MellaPartecipante
Mi dispiace tanto Silvia, ti capiamo benissimo 😔
Cerca di distrarti e buon compleanno 😘Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Silvia non è la notizia che speravo di leggere questa mattina, mi dispiace tanto 💔
Anche se la vita sembra ingiusta oggi, quando avrai il tuo bimbo tra le braccia tutto avrà un senso! È una cosa che dico sempre perché ne sono convinta, i pezzi andranno tutti nel posto giusto al momento giusto, magari prima di quello che pensi!
Auguri di buon compleanno 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Maria 4PartecipanteCiao Silvia ! Sono troppo triste per le tue beta ma sono certa che arriverà presto il tuo arcobaleno ed è L’augurio più grande per questo compleanno che posso farti !
Coraggio …oggi concentrati su tutto l’amore che hai intorno a te ❤️❤️❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Ale. AlePartecipanteBuongiorno ragazze. Adesso che ho un momento libero ho aperto di corsa il forum e ho letto la notizia Silvia ti mando un abbraccio forte virtuale. Non perdere la speranza. Sii forte ❤️
In cerca da 3 anni.Ale. AlePartecipanteÈ proprio vero ragazze è stato un 2021 pesante per tutte. Speriamo 🤞 nel 2022.
Io ieri ho fatto la prima puntura. Ho avuto panico però ci sono riuscita. Spero passino presto sti giorniIn cerca da 3 anni.PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleSe tranquilla x le punture. Poi ci prendi la mano. Io le ultime manco le sentivo più
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAle. AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseA me non fa paura il dolore ma la sensazione di affondare l ago su di me. E pensa che io eseguo trucco permanente al viso quindi sono abituata con gli aghi. Ma su di me no, 😢
In cerca da 3 anni.PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleHai provato a farti aiutare dal marito?
PS che bel lavoro che fai 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAle. AlePartecipanteSilvia 90PartecipanteGrazieee ❤️❤️❤️Non sapete leggere i vostri messaggi come mi fa bene al cuore
Ale. AlePartecipanteGrazie. In questo periodo stiamo lavorando molto.
Ragazze ma voi come vi comportate a lavoro? Per prendere giorni o ore per monitoraggi pick up e transfertIn cerca da 3 anni.PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleQuando ho fatto il pick up ho cercato di mascherare, xchè il mio è durato una cifra e di eco ne ho fatte tante. Ho una biblioteca vicino al centro, stavo lì a lavorare e schizzavo a fare l’eco a ridosso dell’orario.
X i transfer invece prendo permessi, sono 1 visita e due eco ben distanziate…. Poi mi viene sempre “un’influenza intestinale” il giorno del transfer e quello successivo…. dovrò anche cambiare virus se no inizia ad essere sospetta la cosa 😛Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiVoglio portarvi un pò di speranza 💕
Un anno fa ho avuto un aborto, non si era formato l’embrione. A distanza di un anno, qualche giorno fa, ho avuto il mio secondo positivo da un criotransfer.
Abbiamo fatto la prima eco una settimana fa anticipandola di 5 giorni per delle perdite rosse intermittenti e si è vista la cameretta. Mi son fatta cambiare la terapia e son passata alle iniezioni di progesterone e le perdite hanno smesso 🤞
Oggi sono a 5+5 e abbiamo visto il cuoricino battereee!!!! 😍
Il fagiolino è un puntino pulsante, quando l’ho visto mi sono scese le lacrime per l’emozione ed ancora adesso a ripensarci.Non mi sento per niente arrivata, ma mi sto godendo il momento.
Credeteci, credeteci più che potete. Non perdete mai la speranza. Il nostro è un percorso difficile, che ci mette alla prova ogni singolo giorno. Ci chiediamo perchè proprio noi dobbiamo sopportare tutto questo, perchè non possiamo restare incinte solo al pensiero come capita a tante donne. Ma noi siamo guerriere e solo perseverando possiamo raggiungere il nostro sogno. Troviamo una forza che neanche pensavamo d’avere. Io piangevo ogni volta che dovevo fare una puntura per la stimolazione all’inizio, mi sentivo svenire. Le iniezioni sono proprio una cosa che non sopporto. E ora mi ritrovo a farne due al giorno di progesterone e mai avrei pensato di essere io stessa a richiederle per il bene del fagiolino.
Spero di vedere presto tutti i vostri bei positivi e di gioire con voi per le belle notizie. Sono sicura che ci saranno. Chi prima, chi dopo. Non perdete mai la speranza, perseverate 💖🍀🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Ale. AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessChe bello mi hai fatto emozionare e mi hai dato speranza ❤️
In cerca da 3 anni.PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNoi abbiamo fatto le beta a 1 gg di distanza.
Siamo un po’ compagne anche se il mio è stato solo un piccolo sogno breve.
E adesso mi sento quasi un po’ zia del tuo piccoletto. Ti penso spesso e aspetto sempre tue notizie (nn oso chiedere ma quando scrivi mi fai contenta)
Un grosso in bocca al lupoDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAle. AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseTi faccio ridere. Io sono la titolare 😂 ma per quanto sembri semplice vi assicuro che non lo è. Soprattutto quando le clienti vogliono me e si lamentano quando non ci sono. Ho due dipendenti che sono brave e dolcissime ma ovviamente non sanno il percorso che sto facendo
In cerca da 3 anni.PirippiPartecipanteAuraa ma in quanto tempo risponde la dott.ssa Rota? Stamattina le ho scritto, adesso vediamo che mi dice🤞🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessChe bello Jess sono felice per te e tuo marito leggendo il tuo post mi è venuta la pelle d’oca grazie 🌸🌸🌸💖😘
SoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleAle…a me le punture le fa tutte mio marito. Sia il decapeptyl 0,1 che il gonal f. Volevo imparare a farmele da sola ma mi fa troppo impressione vedere l’ago nella pancia. Non è il dolore…è la paura di svenire. Per il momento va bene così, poi vedremo se riuscirò a farmi coraggio.
Tantissimi auguri Silvia…mi dispiace davvero tanto.
Dai, dobbiamo continuare a combattere e prima o poi il nostro sogno diventerà realtà.Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 1 mesi circa)EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale. AleIo bene…ho solo dolore al seno, oggi nemmeno doloretti da ciclo…boh!! Aspettiamo lunedì per le beta 🤞
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 29 giorni.EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ci proverò…come sappiamo non possiamo fare nulla se non aspettare 🥺
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 29 giorni.