Ciao ragazze… sono in attesa dalle 10, sono arrivata per prima ma, non so come mai, mi faranno per ultima… mi hanno appena detto che ci vorrà almeno un‘oretta perché ci sono altre procedure prima… no comment!
Mari Ti sono sincera È molto dura perché ogni volta hai sempre paura di che qualcosa vada storto, Almeno è quello che è capitato a me. Ma devi andare sempre Con le spirito giusto, perché devi pensare che alla fine Verrà la pena Aver fatto tutto questa percorso…, ❤️❤️❤️ In bocca al lupo per tutto
<p style=”text-align: left;”>Ragazze io non ce la faccio più.. Sono Già ha una settimana Di avermi fatto il Transfer, Non vedo l’ora Che passano i giorni veloci Per sapere se è andato bene Ogni giorno mi alzo sperando di avere Un piccolo segnale Ma niente😞😞 Mi rimane solo aspettare lunedì E avere tanta pazienza,,</p>
Che bello Mary benvenuta tra noi e nel mondo del pma siamo guerriere e solo noi ci possiamo capire che ci passiamo in un susseguirsi di momenti belli e momenti difficili ,tra gioia e tristezza ma mai abbattersi 🍀🍀🍀
Buonasera ragazze, vi leggo ogni giorno mi date tanta forza. Tra un paio di giorni mi arriva il ciclo e al terzo dovrò presentarmi al centro, anch’io a breve inizio questo percorso. Mi sento emozionata e nello stesso molto ansiosa… Auguri a tutte. Vi abbraccio forte❤️
Ragazze.. io ho un dubbio.. ma tra pick-up e transfer endometrio diminuisce? Ultimo monitoraggio martedì trilaminato 7.8, mercoledì sera gonasi 10000 e venerdì pick-up.. voi vi fate misurare Endometrio prima di transfer da fresco? Come supporto dal pick-up mi hanno dato solo 2 progynova e 3 progefik .. poi da transfer prontogest gg alterni.. mi sembra poco 2 progynova