- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jess
Il referto della biopsia dovrebbe arrivare il 14, se trovano plasmacellule si conferma L’endometrite e probabilmente inizierò dei cicli di antibiotico sperando si possa placare un pelo, per darmi qualche chance in più per il percorso…
Sicuramente se fosse così, avrei la risposta di quel che ho vissuto.. ora sono un po’ scombussolata ma poi mi riprendo..
intanto ti mando un mega abbraccione, le belle notizie fanno bene al cuore! ♥️Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi non sono buoni.. FSH troppo alto.. hai una scarsa riserva ovarica e probabilmente non una buona qualità.. bisognerà cercare di fare abbassare un po’ sto FSH…
AnonimoInattivoTesoro se è confermato hai la causa delle biochimiche ❤️ antibiotico e cortisone a scalare e si cura! Stai tranquilla ❤️
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGrazie Ginni ♥️
Speriamo bene! Facci sapere, almeno son due settimane e non 4. Magra consolazione. Forza Ginni! Ti mando un grosso abbraccio, andrà tutto per il meglio. Se ti serve, siamo qui ♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)EleonoraPartecipanteCiao ragazze….io oggi dopo lo stick leggermente positivo come ieri ho fatto un clearblu…non ve l’ho scritto prima per dare spazio e Silvia, mi sembrava giusto.
Beh…sono a 7pt e ditemi voi che ne pensate…a me sembra decisamente positivo 🤞❤️🤞
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 0 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi secondo me i risultati sono in linea con la tua età. Si trova tutto nel range giusto, c’è scritto sul referto?
Forse l’AMH e’ aumentato grazie agli integratori?
Forza Noemi ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraDecisamente Eleonora 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEleonora direi che 7pt con quel bel test super positivo ti permette di festeggiare in anticipo 🎉🎉🎉 congratulazioni 😍
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEvvivaaaaa finalmente una buona notizia🎉🎉🎉
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""MatiPartecipanteAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieIo l’ho fatto a giugno e luglio.. a me hanno sempre detto che si può fare e non interferisce con pick-up o transfer.. però ci sono scuole di pensiero diverse. Io farò la terza dose a gennaio e poi spero di fare transfer a febbraio
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Maria 4Partecipantedecisamemete positivo! che bello Eleonora!!!
noemi non so valutare i tuoi esami mi dispiace …
Ginni uffi…non ci voleva …noi siamo qui!Per le ragazze che erano in dubbio sul vaccino credo che non influisca sulla fertilità e sul transfert sopratutto se passa un mese…io farò la terza dose a dicembre e spero transfert a gennaio!
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraÈ positivo sì!!!!
E complimenti x aver lasciato spazio.
Goditi il momento 🥰Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPerché FSH si può abbassare con medicine?
Io ho fsh 1,6 al secondo gg del ciclo ma a prescindere da questo valore credo di aver ovetti andati a male perché l’unica gravidanza che ho avuto è stata anomalia cromosomicaPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶MariaPartecipanteSilvia 90,mi dispiace tantissimo… Capisco quello che stai passando… Un abbraccio… Eleonora congratulazioni, hai trasferito da congelato, in che giornata? È il tuo primo transfer?
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEleonora è decisamente positivo! Dajeeee! Congratulazioni! 😄♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi purtroppo non ti so aiutare. Non hai i valori di riferimento di fianco per controllare che rientrino nei range?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)AnonimoInattivoPurtroppo no, nel senso che provano a metterti sotto pillola, vita sana, dieta apposita, alcuni usano il dhea ( da fare fare galenico ). Per la fertilità FSH non deve superare il 10.
Sui valori io ho ormonali perfetti, una conta super eppure ho avuto 9 concepimenti andati a male per cui pure i miei ovetti sono scaduti 😂
Francesca 🇬🇧PartecipantePoi c’e’ chi ha un AMH bassissimo e un FSH altissimo come la mia a mica e a 36 e 38 anni ha concepito due figli naturalmente. Il marito ha anche una conta e motilità pessime e ha 40 anni. Due figli in poco più di 2 anni…
Ditemi voi se a noi non serve una santissima BDC!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Silvia 90PartecipanteEleonora sei stata gentilissima ma credimi che io sono contentissima x te come lo sarei x tutte noi xke passiamo davvero dei brutti momenti e ci meritiamo di essere felici ❤️Quindi sappi che sono super felice non vedo l’ora di vedere le tue beta di lunedì 😍😍😍comunque davvero grazie a tutte voi siete state meravigliose e non mi sono mai sentita sola…
Da settimana prox penserò a come procedere vorrei provare a chiedere 2 pareri diversi in 2 cliniche per capire sia una che l’altra cosa mi consogliano e quale a pelle mi da più fiduciaAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Quella prima di tutto! Il mio ginecologo mi dice sempre ” ci sono condizioni in cui la scienza dice che è impossibile un concepimento e questo avviene ed altre in cui è tutto perfetto e falliscono tutti i tentativi..” purtroppo non si sa ancora veramente da cosa dipende il concepimento.. anche nella pma vediamo condizioni in cui magari una ragazza produce un embrione pessimo e si attacca e un’altra con fior fiore di blastocisti con la pancia vuota..
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Che ti hanno detto al centro? Ti hanno dato qualche spiegazione?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""LalliPartecipanteRagazze ciao!
Silvia innanzitutto buon compleanno e mi dispiace davvero per le beta negative..ma fatti forza e appena te la senti riparti per inseguire l’obiettivo ♥️Eleonora sembra proprio positivo quel test!!!Congratulazioni !!Ora aspettiamo le tue beta che ci danno speranza !!🤞🥰
Un saluto a tutte 🤗🤗
L'essenziale è invisibile agli occhiCarmen1986Partecipante❣❣