Buonasera Guerriere ❤️
@leva88 rilassati. Mi raccomando non mangiare schifezze. Da oggi e fino a prova contraria sei incinta. Dunque dovresti seguire un alimentazione sana e bilanciata, così come uno stile di vita adeguato.
Niente Fumo, alcool, bibite e cibo spazzatura.
Se non sei immune alla toxo evita i salumi crudi (cotto puoi tutto) lava bene frutta e verdura cruda.
Formaggi solo pastorizzati e preferibilmente confezionati. No ai formaggi con le muffe.
No a uova/carne/pesce crudi.
Goditi il PT🎉🎉🎉🎉🎉🎉
@Cla87 mi hai strappato un sorriso nostalgico😂😂😂😂😂😂. Come ho scritto per @leva88 dal pt si è considerate in dolce attesa dunque bisogna seguire queste regole.
Si a prezzemolo, ananas e liquirizia e lievitati.
Il dolcificante e similari fanno male a prescindere così come le patatine di Mc Donald specialmente al C…O!!!!😂😂😂😂
Consiglio vivamente di avere rapporti con il compagno fino a poco prima del transfer perché dopo col cavolo che pensi di fare qualcosa 😂😂😂😂😂fino alle beta si indossa la cintura di castità e dopo il positivo si butta la chiave 😂😂😂😂😂😂😂
Il mio consiglio GODETEVI il pt, godetevi il momento, l’attesa di non dover fare nulla e non pensate troppo. Cercate di scaricare la tensione accumulata
Vi abbraccio ❤️❤️❤️❤️
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi