Fanno bene a farti un dosaggio del progesterone dopo il transfer! Non è così scontato che il progesterone sia sufficiente
Io da fresco con tre ovuli, incinta, non avevo perdite (ma anche il mio corpo produceva qualcosa). Da congelato i primi due negativi, il ciclo è arrivato dopo 4 giorni dalla sospensione. Questa volta, da congelato, incinta, sentivo che il progesterone era poco e le analisi mi hanno dato ragione, stesso giorno perdite rosse. Se ci penso, meno male che ho insistito con il centro per le punture perchè non mi sarei data pace se fosse andata male per il poco progesterone. E per loro andavano bene 3 ovuli come sempre.
AleAle ti mando un abbraccio. 💖 Ti faranno eco prima di iniziare la terapia per il prossimo transfer per controllare che sia tutto a posto. Potrebbero fartelo su ciclo medicato con estrogeni e progesterone oppure su ciclo spontaneo solo con progesterone
Katia sono arrivati i risultati? Ps pure io avevo seno sgonfio e non dolorante
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀
PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍
...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️
Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)