@caffeina io dalla Sardegna sono volata per eseguire dalla dottoressa Colombo l endometriocoltura completa, ovvero oltre ad indagare le comuni infezioni ricercate in un classico tampone, è stata richiesta anche la ricerca di un eventuale endometrite e la possibile presenza delle Natural killer. Sempre dslla dottoressa ho eseguito la biopsia endometriale al 20pm per valutare la finestra d impianto.
L endometriome altro non è che l endometriocoltura dunque mi sento di consigliarti lei.
I genetici devono necessariamente essere richiesti dal genetista. Esami specifici non possono più essere richiesti da un medico di famiglia.
È anche vero visto le tempistiche nel pubblico che tante di noi si sono rivolti al privato. Sempre su Milano puoi richiedere un preventivo a Genoma. In questo caso non serve nessuna impegnativa.
L unico vero problema sono i Kir. Questo dovresti farlo direttamente con la clinica spagnola IVI. Questo perché sono loro i pionieri di questa ricerca e per ora sono attendibili solo gli esami effettuati presso i loro centri. Dovrebbero avere una succursale sia a Roma che a Milano. L unico reale problema è il costo di questo singolo esame che si aggira intorno ai 1.500€ :wacko: :wacko: :wacko:
Puoi cercare informazioni sulla Dott.ssa Alecsandru del centro IVI
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi