Ciao ragazze,
Scusate se non sono sempre attiva…
Anche io vi riporto la mia esperienza…..
Tantissimi anni spesi a cercare un figlio….dovevo ancora laurearmi alla triennale ….parliamo del 2008….arriva il 2010 ancora nulla…nel 2011 mi sposo…niente di niente…iniziamo a fare visite….nel frattempo mio marito varicocele bilaterale…partiamo in un centro pubblico quindi grandi liste d attesa…3 inseminazioni andate male…. poi afriva il nostro momento per la icsi…prkmo tentativo e 2015 nasce la nostra vita :heart:
Aspettiamo due anni circa e ci rimettiamo in pista….
Solito centro faccio primo tentativo…mi fermo perchè non rispondo alla terapia…
Procedo con nuovo tentativo ..mi fermo con il transfer per iperstimolo poi dopo alcuni mesi transfer di blastina …beta bassissime….secondo prelievo confermato che non stavano andando avanti…
Ora sono seguita da un medico privatamente, per questione lavorativa , appena cambiato lavoro e sono indeteterminato, sto facendo terapia per migliorare qualità ovociti poi verso aprile pick….se tutto andrà bene, congelerò e transfer in estate….
Scusatemi se sono stata lunga… come sempre dove lo ripeto sono felicissima per le compagne di viaggio cmq in questo momento sono al settimo cielo e mi sento vicina a chi sta ancora percorrendo la sua strada
Un bacio a tutte e buona domenica