Eccomi ragazze, sono stata silenziosa per un po’. Vi ho letto però e sono felice per chi ce la sta facendo passetto dopo passetto! Beta, battito, nausee una nuova fase ansiogena ma meravigliosa! Scusate se non vi nomino ma non vorrei fare confusioni!
Per quanto mi riguarda stiamo per partire. Ho ritirato il piano e a giorni i farmaci. Non so se sono nel centro migliore della Campania ma non potevo più perdere tempo vagliando, cercando informazioni, tentennando, sperando in una illuminazione che mi indicasse il centro miracoloso. Dovevo rasserenarmi e affidarmi, stop. Se non inizieremo non sapremo come andrà.
Così attendiamo il prossimo ciclo (anche se credo ancora che possa accadere la magia naturalmente…. Ditemi che anche voi prima di partire vi siete aggrappate a questa idea) e si partirà con protocollo corto con antagonista. Farò meropur 0.25 e cetrotide 225 e poi non so se aggiungeranno altro. Probabilmente Luveris e poi hanno scritto ovuli di lorenil 600. A giorni eseguirò i pre operatori per tenerli pronti. Pap test e tamponi già fatti
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 25 giorni.