- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabri
Io beta negativo subito ho smesso stamattina e arrivato il ciclo dopo 4 giorni di sospensione
Aspetto il sole dopo la tempestaJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSabri mi dispiace tantissimo! 😢❤ A me hanno fatto smettere tutto subito dopo le beta negative.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)KatiaPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara mi dispiace un sacco si cosa si prova ma vedo che stai pensando di cambiare centro,se non ti sei trovata bene è giusto andare oltre 🌸🌸🌸
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna,carissima forza non può andare sempre male vedrai che cambiando centro stimolazione è tutto andrà bene te lo auguro di cuore 💓
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto -Maya-Forza carissima il tuo centro cosa dice ,quando le ripeti?
NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSabri mi spiace un sacco,ti conviene sospendere immediatamente tutto non serve che ti fai altre punture non ha senso … forza carissima ora cerca di rillassarti di non stressarti troppo e poi a settembre se ti va riparti💖💖
PallinaPartecipanteCiao ragazze! Mi presento, sono pallina e sono in cerca da quasi 3 anni. In teoria non abbiamo problemi per cui siamo sine causa. Io ho ovaio policistico ma comunque ovulo tutti i mesi anche se un mese un po’ prima e uno un po’ dopo.. Ho usato stick ovulazione, 2 iui fallite e ora ci accingiamo alla fivet/icsi. Devo rifare alcuni esami scaduti poi avrò secondo colloquio e poi mi diranno quando iniziare. Mi spiegate un po’ come funziona? Perché con iui io chiamavo e mi fissavano la prima eco e da lì farmaci per stimolare la crescita del follicolo. Qui invece? Si parte dal primo giorno di ciclo?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 13 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna mi dispiace, spero che tu ti sbagli! 🙏🏻🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoHahahaha poveri mariti! 🤣🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto -Maya-Bene Maya ☺️ Ne farai altre o aspetti l’eco?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara mi dispiace, fai bene a cambiare clinica per un altro parere e magari ti mettono sotto un protocollo diverso che ti darà il tuo bimbo. Ti abbraccio ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSabri mi dispiace per le beta 😞 di solito dopo il risultato negativo puoi staccare tutto da subito. Hai qualcosa di congelato?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiNon so ancora nulla
Ho girato il link con le psw a mio marito così guarda lui dopo
Io non voglio vedere 🤦🏼♀️Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PallinaCiao Pallina, anch’io ho l’ovaio policistico e pur ovulando con Clomid non sono rimasta incinta, a parte una volta due anni fa che e’ finita con aborto 💔
Se non ci sono altri fattori contro vedrai che risponderai bene e avrai un buon risultato. Una particolare attenzione all’iperstimolazione perche io l’ho beccata dopo il transfer a inizio gravidanza e sono stata/sto abbastanza male anche se vado piano piano migliorando.
Per me protocollo breve:
14 Luglio: ecografia iniziale (40 follicoli) e ho cominciato puntura Menopur
19 Luglio: ecografia e mi abbassano la dose (che era gia bassa) di Menopur
21 Luglio: ecografia e mi danno l’ok per il pick up
23 Luglio: pick up, 16 maturi
28 Luglio: transfer blastocistiPoi dopo qualche giorno sono cominciati i sintomi dell’iperstimolazione, perche noi con ovaio policistico siamo a rischio, quindi mi raccomando molte proteine e tanta acqua, piu di 3 litri al giorno!
In bocca al lupo! 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi spero che tu ti senta meglio, come ti ho detto il raddoppio puo anche avvenire entro le 72 ore e tu ci sei quasi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SimoPartecipanteSimo facci sapere
Chiara luna maya 💪
Noemi lo so anche io ho le mie paranoie e le avevo anche quando la beta era bassa ….
E poi ora sono 2
Anche adesso ho le paranoie … Ma è normale noi non siamo mamme che hanno avuto un percorso facile…. Ma dobbiamo cercare in qualsiasi modo di pensare sempre positivo ❤️Mai smettere di sognareNoemiPartecipanteAnonimoInattivoRagazze , mio marito ha aperto l’esito
Beta a 156, vuol dire positivo vero?LedahPartecipanteCiao a tutte ragazze ❤️ Che bello leggere queste notizie positive 😍😍🍀🍀
Chiara mi dispiace 😞Noemi sono davvero felicissima per te😍😍 ormai è da inizio anno che ci teniamo in contatto e meriti con tutto il cuore questa felicità ❤️❤️
Non ti preoccupare secondo me i valori vanno bene, se ci fossero stati problemi non sarebbero salite❤️❤️❤️Ragazze sono felicissima di avervi conosciuto questo è stato proprio un bel gruppo, molto affiatato e partecipe❤️❤️❤️
Io mi allontano per un po’ , venerdì partiamo finalmente per le ferie e poi a settembre di ricomincia 💪🏻
Ho bisogno di staccare ma soprattutto ho bisogno di ritrovare la forza, la voglia e l’ottimismo perché in questo momento non ho nulla di tutto ciò
Vi abbraccio tutte e spero di risentirvi presto 😘😘😘
AlessiaPartecipanteAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi tu che dici?
Ho scritto alla Colia, spero che legga al più presto
Ma proprio ora dovevano andare in ferie???