- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi
E quindi abbiamo il terzo fagiolino con scadenza al 15/04/22 in questo gruppo!?! 🥰
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahUn abbraccio Ledah! Ricaricati e tornerai più forte di prima 😘🍀💖
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPure io le ripeto giovedì 🤞🤞🤞speriamo bene 💚💚💚
È il progesterone,vai in bagno?SimoPartecipanteNon vedo l’ora di scalare il progesterone speriamo che risolvo con la mia stitichezza 🤪
Mai smettere di sognareJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PallinaBenvenuta Pallina! Io sono multifollicolare, sto prendendo la pillola dall’ultimo ciclo e devo smetterla il 16. Dal 21 inizio con le punture di puregon e dal 25 devo fare ogni 2 giorni eco di controllo e dosaggio dell’estradiolo. Andrò in sala per il pick up la settimana dal 30 agosto al 4 settembre (dipende dalla crescita dei follicoli che controlleranno con le eco) e dopo 5 giorni transfer. Spero di esserti stata utile 😊
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteEsterina cara come stai? Spero meglio anche se questo caldo non aiuta per niente 🌸🌸🌸💚💖❤️🧡
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCongratulazioniiii!! Sono positivissime! Io avevo 126 😉 continua progesterone e poi senti gine/centro ma lo continuerai probabilmente per tutti i primi 3 mesi!
Sono mamma di Christian (3 anni) Giulia (3 anni)PallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si ma non mi hanno detto nulla a riguardo della dieta
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 13 giorni.PallinaPartecipanteCiao Jess grazie! Ma se a me non danno la pillola come fanno a organizzare il tutto??
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 13 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleAle quale giorno avevi 126? Perché vedo che aspetti gemelli, mi sto un po preoccupando! 😌
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteBuona serata a tutte ragazze cerco di essere positiva ma non è facile 🌸💛❤️🧡💚🌸
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiSi sì , in bagno nessun problema
Ora che mi sono riposata un po’ va meglio
Oggi fra la tensione delle beta e il lavoro mi sono un po’ stancataAnonimoInattivoAnonimoInattivoBuonanotte a tutte 😘
Spery21PartecipanteEsterinaPartecipanteMamma mia ragazze congratulazioni per i nuovi positivi 😍❤️🙏🏻❤️ Che meraviglia 😍 Coccolatevi più che potete..
E dico coccolatevi anche e soprattutto alle ragazze che hanno visto interrompersi il percorso 🤗 vi abbraccio fortissimo, so bene cosa si prova..
Chiara, se non ti senti a tuo agio fai benissimo a cambiare Centro ❤️
Noemi capisco la tua preoccupazione, ma va bene così, non deve essere un raddoppio matematicamente perfetto 🙏🏻❤️
Io non sto ancora tanto bene, ma spero sempre i piccolini stiano bene 🙏🏻❤️JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PallinaSi regolano in base al tuo ciclo. A me hanno dato la pillola per ritardarlo di una settimana e quindi organizzarsi con gli appuntamenti delle altre donne. Se non ne hanno bisogno, e il tuo ciclo cade giusto, può essere che tu non debba prenderla.
Per quanto riguarda il discorso dieta, a me non l’hanno mai data e al primo tentativo avevo continuato a mangiare normalmente (togliendo carne cruda, caffè e alcolici ovviamente). Ero rimasta incinta…poi si è conclusa xk nn si è formato l’embrione, ma questo è un altro discorso, genetico… Ogni centro ha la sua filosofia…. A questo tentativo mangerò meno carboidrati e via.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaEsterinaaaa forza ♥️ i piccolini staranno benissimo 🍀 quando hai il prossimo controllo?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PallinaAlla fine dipende tutto dal protocollo giusto per te, non e’ lo stesso per tutte. A me non hanno fatto proprio prendere la pillola per esempio, ho cominciato con le iniezioni il 2 giorno del ciclo e le ho fatte per una settimana, quindi Pallina puo essere che tu non debba proprio prenderla. Medicine e tempistiche sono diverse da persona a persona.
Dovrebbero cominciare a dirti su quale protocollo sarai, cioe darti un piano (che poi possono sempre cambiare poi dopo con i monitoraggi come hanno fatto a me riducendo la dose e anticipando il giorno del pick up).
Tu ora aspetti il ciclo per cominciare?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAnche a me mai dato diete, figuratevi con l’ospedale pubblico 😅 però mi hanno detto di mangiare proteine a tutti i pasti (non sono riuscita!) e di bere tanto (piu o meno riuscita) Risultato? Ho comunque avuto l’iperstimolazione 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Spery21Spery in bocca al lupo per le beta di domani, dacci un bella notizia! 🪶✨🪶✨🪶✨
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteEsterina sono sicura che i piccolini stanno benone! 💕 Sei a riposo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)