- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Devi trovare il giorno dell’ovulazione che dovrebbe essere il giorno del pick up se hai fafatto transfer da fresco e da li conti i giorni fino al giorno delle beta.
Se il trasfer è da congelato, alla data del trasfer sottrai il numero di giorni della blastocisti o embrione (5 giorni ad es se è di 5 giorni), trovi quella data e da li vedi quanti giorni son passati tra quella data e il giorno delle beta.
Poi se mi sbaglio mi correggerete voi 😅JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCorrettissimo Mia! 😊
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)NoemiPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaAllora il pick up era il 23/07 e ieri era 19po. A giudicare da questa calcolatrice i miei livelli stanno crescendo il minimo, vedi la striscia verde. Devo preoccuparmi?! 😒
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaNella box dell’ovulazione devo calcolare quando ho fatto le prime beta o le seconde?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Puoi fare il confronto tra le prime e le seconde ,domani quando farai le altre metti altro valore
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCosi ho fatto ma boh, da crescita appena sopra il minimo. Vabbè, facciamo che non la calcolo questa calcolatrice! 💆🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧L’incremento è ben del 92%, e c’è anche scritto che l’andamento è NORMALE , va benissimo!!!!!
Le vedi le scritte in alto nella tabella?
Scusa non avrei voluto metterti ansiaFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaHo letto ma volevo capire perché la mia linea verde è cosi sfigata! Grazie comunque per il tuo aiuto! ☺️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Secondo me le prime..
Scusatemi, non volevo creare ansia a nessuno..MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧È solo un po’ sotto la media, ma nel range…tieni conto che a me veniva incremento basso, del 60%….
Quindi promettimi di star tranquillaRagazze per esperienza le beta sono infami, non fatele se non ve lo dice il centro, per esperienza possono distruggerti psicologicamente
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaNon devi scusarti Mia figurati! Sono io che analizzo tutto troppo! Anzi grazie per la calcolatrice, ora ho capito che devo guardare sopra e ignorare sotto 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteEsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao tesoro oggi molto peggio degli altri giorni, ma passerà ❤️🙏🏻
Tu come stai? E voi ragazze?
Per le beta pensate che la scorsa gravidanza (interrottasi a 9w ma per altri motivi) le prime beta a 14 pt di blasto erano 79, poi cresciute correttamente.. Anche @AleAle se non ricordo male aveva delle Beta non precisissime ed aspetta 2 splendidi gemelli.. non vi crucciate per quelle ❤️Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaEsterina 🌷 hai ancora i crampi? Sei a riposo? Tieni duro, passerà!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaCarissima ti penso tanto stai a riposo e vedrai che piano piano andrà meglio 💙💙un abbraccio forte
Io domani ripeto le beta speriamo
Siano cresciute 🌸🌸🌸un bacione grande e forza fallo per te e per i tuoi bimbi 🌸💙💙🌸SimoPartecipanteNoemi io più o meno bene ma 💪
Domani vedrai che andrà tutto bene
Tu come ti senti?
Esterina forza ❤️ stai a riposoMai smettere di sognareSimoPartecipanteEsterina ti faccio distrarre un po’
Hai comprato già culle e passeggini?🤪Mai smettere di sognareEsterinaPartecipanteRagazze ma siete troppo dolci ❤️ Piano piano mi rimetto, l’importante è che stiano bene i piccolini 🙏🏻❤️
Vedrete che le Beta impenneranno ragazze 🤞🏻🍀🙏🏻❤️
Simo io ho comprato il trio gemellare ma usato, ed il lettino me lo prendo da una collega che non lo ha mai usato e lo monto senza sponda vicino al letto e li tengo entrambi lì finché posso..
Il trio lo avevamo scelto con modello con i bambini sovrapposti, perché ci sembrava troppo g fa new sia il tandem sia il Side by Side, e poi abbiamo trovato l’occasione di una coppia che lo vendeva e lo ha usato pochissimo..
Questo perché non voglio spendere tanto per cose che durano pochi mesi, investiremo di più nel passeggino gemellare leggero che servirà comodo e pratico più a lungo, e nei lettini definitivi.. Non comprerò nemmeno il fasciatoio e la vaschetta, compro solo il materassino da tenere sul piano del lavabo e li laveremo nel lavandino, poi quando saranno troppo grandi per quello compreró i riduttori per la vasca..
La cosa che ho comprato a iosa approfittando dei saldi sono i vestitini 😅😍 ne ho milioni fino ad 1 anno.. sarà divertente se ho cannato le taglie..
Poi alcune colleghe mi hanno regalato cosine che non usano più tipo sterilizzatori e scaldapappe..
Tu hai già pensato a cosa vorrai?