- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Katia
Oh Katia, non avevo capirti, pensavo fosse solo problema maschile, scusami 🤦🏻♀️
Però io so che con PCOS di può lavorare con integratori e dieta 💪🏻❤️ Insomma, tutti i miei pensieri positivi sono per voi che ce la facciate in qualsiasi modo, con il naturale meglio ancora 🙏🏻❤️EsterinaPartecipanteJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiForza Noemi! Sicuramente! 💪🤞♥️🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)SimoPartecipanteKatiaPartecipanteBuongiorno e in bocca al lupo a tutti voi..noemi sono sicura che ci sai belle notizie
Aspetto il sole dopo la tempestaJessPartecipanteBuongiorno ragazze!
Io ho fatto il monitoraggio, alla fine il pick up sarà appena venerdì…7 giorni di Fyremadel…Non l’avrei mai immaginato ….Almeno mi ha detto che anche tutti i follicoli piccolini stanno crescendo bene…Quindi spero in una super raccolta e poi in un bel numero di blastocisti 🤞Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo ne feci solo 3 di fyremadel…dai dai ci sei quasi
Aspetto il sole dopo la tempestaViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSiiiiiiiiii 🍀🍀🍀🍀💜💜💜💜🚀🚀🚀🚀🚀👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaPure io l’altra volta solo 3 di orgalutran e poi gonasi … Ma son rimasta un pò sbigottita a sentire due ragazze che dicevano che anche a loro hanno prolungato la stimolazione aumentando come a me ieri il puregon….La terapia dovrebbe essere personalizzata ma qua mi pare che queste due settimane sia identica per tutte…
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteRagazze che ansiaaaaa… Sono in attesa di fare eco e spero che vada tutto bene🙈🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess ottimo! Sai che i follicoli è meglio se crescono in modo graduale ed omogeneo? Per esempio piu o meno tutti della stessa dimensione.
Anch’io ho avuto il pick up di venerdì ed è stato ottimo perché mi sono potuta riposare un po il weekend.
A me la stimolazione e’ durata una settimana, cominciato mercoledi e il mercoledi successivo ho fatto Ovitrelle, poi venerdi pick up. 5 giorni dopo il transfer. Quindi per te il transfer probabilmente sarà l’8! Forzaaaaaaa 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIn bocca al lupo! 🍀☺️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiForza Pirippiiiii! In bocca al lupo!! 😄
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo ho congelato xke produco troppi follicoli
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sapevo che fosse meglio una crescita omogenea, non sapevo anche lenta…Io ad oggi sono già a 9 giorni di stimolazione, ho iniziato il 21 🙈
Mi hanno detto che mercoledì devo fare anche il dosaggio del progesterone per vedere se il transfer lo facciamo subito oppure al prossimo ciclo…Non ricordo di averlo fatto l’altra volta…sarà xk un follicolo è già scoppiato?Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessVedono se stai andando iperstimolazione
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessA me hanno fatto il prelievo dell’estradiolo e mi hanno detto che se era troppo alto avrei dovuto congelare. Non mi hanno detto niente del progesterone ma magari hanno controllato pure quello 🤔
E poi scusa la sera del pick up si comincia ad integrare con il progesterone, proprio in preparazione al transfer?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteSi esatto…io con il progesterone avevo iniziato già in ospedale un paio d’ore dopo il pick up
Ho controllato e non me l’hanno fatto fare il dosaggio del progesterone la scorsa volta…Avevo fatto solo estradioloKatia tu l’hai fatto il progesterone?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess secondo me ti faranno l’estradiolo! 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si l’estradiolo devo ripeterlo mercoledì e in più mi hanno dato la ricetta per il progesterone da fare insieme
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)