- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elisa
Ciao Elisa,io sono oss..sapevo di questa circolare però il mio medico di allora mi aveva detto che boh ci potevano essere poi dei problemi.. allora io nel mio caso ho preso malattia dal giorno del transfer al risultato delle beta…e poi proseguita fino a certificazione di gravidanza. Nel mio mestiere c’è rischio biologico e da movimentazione carichi per cui incompatibile..
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAnche il mio era indietro di un paio di giorni alla prima eco, alla seconda era giustissimo, anche avanti di qualche giorno 🥰💙🍀💪
NoemiPartecipanteSimoPartecipanteNoemi piccolino quanto è tu a che settimana sei ?
Ricordati che anche a me le beta erano basse era piccolino e poi……gemelli
Quindi tranquilla 💓Mai smettere di sognareNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo è 3,5 mm ma ecografo era vecchio infatti la volta scorsa prima del transfer non riuscivano con quella
Sonda ed ecografo a capire spessore endometrio e mi avevano portato in un’altra stanza con eco 3d ma oggi era occupata , comunque ho sentito il mio ginecologo mi ha detto che tra una settimana mi fa lui eco almeno vedo bene come procedeKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi bene..dai vedrai il tuo fagiolino sta benissimo
Aspetto il sole dopo la tempestaCarmen1986PartecipanteRagazze scusate la domanda.. un medico di base che mi segue mi ha riferito il modico rischio di sviluppo di tumori a seguito di stimolazione ovarica. Voi avete testimonianze ?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986A me hanno sempre rassicurato di no, sia il medico di base, sia il centro che mi seguiva, sia il centro che mi segue ora… Ovviamente non sono una passeggiata e forse è per quello che dopo tanti tentativi ti dicono stop, ma comunque mi hanno detto che non c’è nessuna correlazione tra le terapie ed eventuali tumori in futuro… Se ti deve venire, ti viene e basta! Mia zia mai fatto terapie ed è morta per tumore al seno a 55 anni, mia suocera mai fatto terapie e anche lei tumore al seno ed asportato tutto, fortunatamente lei è guarita…. Se è destino c’è poco da fare😉
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaMolto bene Elisa! Sono contenta per te! 😊
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteRagazze ho l’estradiolo già a 2100. Mi hanno chiamato dal centro per dirmi di tornare a 116.6 di puregon da 150 fatto ieri. Da quale valore c’è il rischio di iperstimolo?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo venerdì l’avevo a 3740…. Oggi non lo so perché non me l’hanno detto… Però mi hanno detto che andava tutto bene e hanno confermato il pickup a mercoledì. Stasera devo fare l’ultima dose di pergoveris alle 20 e alle 22 devo fare ovittrelle…. Adesso mi stai facendo venire i dubbi anche a me 🙈🙈🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteOddio scusami 🙈 la scorsa volta ero arrivata a 1158 all’ultimo monitoraggio e avendo visto ora 2100 mi stavo preoccupando visto che mi mancano ancora due giorni al prossimo monitoraggio.
Ma se ti hanno detto che va tutto bene, allora sarà così…ti hanno già detto se farai transfer subito o se devi congelare?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNo non farò subito il transfer, perché dopo tutti i miei tentativi andati male, questo centro oltre a cambiarmi completamente la terapia ha proposto di fare tutti gli eventuali screening per impianto, quindi credo che porteranno in blastocisti e analizzeranno per poi congelare fino all’arrivo dei risultati
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGiusto, ora ricordo. Dai che con la diagnosi almeno sarete “sicuri” 💪🤞🍀
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Carmen1986PartecipanteRagazze qualcuna conosce l’humanitas di Rozzano? Come vi siete trovate ?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSperiamo sia la volta buona🤞🤞🤞🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiFanno bene e meglio vedere prima di rischiare…
Aspetto il sole dopo la tempestaViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Carmen forse mi hai letta nel topic di Humanitas, è il mio centro, io però ho fatto solo Primo livello, se posso aiutarti però in qualcosa volentieri
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💜💜💜💜💜💜
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluGrazie, ripeto ora sentirò il centro e poi farò quel che è meglio di sicuro dal transfert alle beta sto a riposo!
PirippiPartecipanteRagazzeee …. Domandina…. Cosa è meglio mangiare la sera prima del pickup? Anche per il maritino che deve fare la raccolta del seme…. Grazie🤪🤪🤪
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaAugurissimi Monica, sono molto contenta per te e per la vostra piccola❤❤❤❤
Carmen1986PartecipanteRagazze ma dopo il transfer meglio stare a riposo assoluto oppure ritornare alla vita di sempre ? Io lavoro come impiegata davanti al pc ma a volte mi mandano a fare commissioni o danno compiti stressanti tutto subito..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Carmen io prenderei un paio di giorni dopo il transfer ma non c’è bisogno di stare a riposo. A me hanno detto di non stare ferma ma di camminare e di condurre una vita normale senza pesi e sforzi. Considerato il lavoro che fai non c’è bisogno di stare a riposo per tanto tempo, poi se puoi permetterti di farlo, io ho preferito di no per tenere la mente impegnata!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)