- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi
Ma quindi prendi deltacortene25 metà compressa tutti i giorni e poi aggiungi altra metà compressa?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶GinniPartecipanteBuonasera donzelle!
Ho tentato di recuperare al volo tutti i messaggi:Francy ma andiamoooo 🎉 finalmente!!!
Qualche news dal medico??Silvia come va?
Noemi condoglianze ♥️
Io son riuscita a prenotare tutti gli esami da qui al 6 dicembre (ho praticamente una/due visite a settimana 😱)
facendo i conti con i tempi di referto del cariotipo dovrei riuscire a fissare il secondo colloquio per metà gennaio.. domattina mi porto avanti e vedo se mi fan già fissare!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCiao ginni benissimo dai vedrai che finiti gli esami inizierà tutto in fretta…io diciamo bene a parte un po’ di mal di gola xké ieri mi sono beccata un sacco di acqua 😓😂lunedì ho il controllo x vedere la crescita del l’endometrio 🤞
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Yep, sperando sia tutto a posto (non ho ancora preso in considerazione il fattore “problema da esiti” 😅)
Anche noi ieri ci siamo presi un bagno colossale… ti capisco! Vai giù di propoli!!!
Oh bene lunedì?? Allora 🍀🤞🏻🍀🤞🏻Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Io è più di un mese che prendo il magnesio per il mio mal di testa e non l’ho più avuto… Oggi, che mi hanno detto che non posso più prendere nulla a parte Tachipirina, ho un mal di testa bestiale e la Tachipirina non mi fa nulla😭😭😭😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNeanche il magnesio puoi prendere?comunque finché non
Fai il transfert perché non puoi prendere nulla?KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si infatti anche se ci vuole un altro mese ma la cosa importante ti preparano bene
Aspetto il sole dopo la tempestaPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Si il magnesio si lo posso prendere, ma altri farmaci no mi hanno detto, solo Tachipirina… Il problema è che quando mi viene la mia emicrania è un macello, ci vuole la pastiglia specifica perché la Tachipirina non fa nulla😭😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAncora no! Spero domani!
Ti stai rigirando bene vedo! 🥳 Benissimo cosi vai preparatissima al trattamento di febbraio sempre se dovrai ancora farlo! Io nel frattempo ci spero sempre (per te 😂)
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ahahahahahah tu sei ottimista come la mia gine… io un po’ meno 😂
Nel dubbio ieri ho avuto il picco più alto della storia e ne sto approfittando, senza tante speranze 😅Aggiornami eeeeh!!! ♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca eco mammaria , mammografia e visita fatta ora per un anno basta senologo… sono contenta che ti sta arrivando capoparto meno male
Io domani mattina faccio un altro prelievo e poi aspetto tutti i referti 🌸👋🌸👋💖💙Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMa strano però alla fine fino al transfert xké non puoi prendere nulla bhooo 😓
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniConoscendo i tuoi picchi la linea doveva proprio essere nera! 🤣
Alla fine mi hanno risposto dicendo che i risultati non li hanno ancora e stanno sollecitando il laboratorio. Aggiungendo: sono felice che il risultato sia normale (test sul tessuto abortivo) devi essere molto sollevata!
Ma davvero ragazze dovrei essere sollevata? 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Io se non riesco a farlo passare domani chiamo e chiedo perché non posso arrivare al transfer con il mal di testa tutti i giorni… Vorrebbe dire arrivare stremata al transfer 😭😭😭😭
Comunque oggi ho dovuto sostituire di nuovo i cerotti che ho messo ieri perché si sono staccati tutti🙈🙈🙈 ci mancavano pure loro a rompere le scatole🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPerche non puoi prendere Paracetamolo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiInfatti è quello che penso io…cioè che male può fare prendere qualcosa ora che ti faccia stare meglio se tanto ancora non c’è la tua blastina dentro te e tutte le donne che manco sanno di essere incinta bhoo 😓comunque tu chiedi e digli anche dei cerotti
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si posso prendere Tachipirina ma quando mi vengono i miei attacchi di emicrania la Tachipirina non mi fa nulla😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBene Noemi, facci sapere poi dei risultati! ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIn effetti prima del transfer non vedo che male potrebbe fare, è dopo il transfer che non lo puoi prendere. Poi manca più di una settimana 🤔
Io di solito sopporto per evitare medicinali ma non ho mai avuto attacchi cosi forti.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)DolceStellaPartecipanteCiao ragazze!come state?sono un pò latitante dal forum perché ho tanta ansia e cerco di leggere il meno possibile.. 🙈
In bocca al lupo a chi deve fare sia pick up che transfer!ma non c’era anche qualcun’altro in cova?Silvia, Jenny vi siete riprese un pochino? Una ragazza in cova con me del mio centro che ha endometriosi anche lei oggi ha fatto le beta e anche lei positive!volevo dirvelo perché non dovete perdere la speranza!❤
Io oggi ho ripetuto le beta a una settimana dalle altre.. martedì scorso erano 1216.. oggi 15200 😳 sono a 5+2. Sono più alte di quelle che mi aspettavo 😅 domani sento il centro e fisso la prima visita.
Vi abbraccio tutte donne 💕
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈JennyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao Dolcestella sì dai va meglio… Adesso aspetto l’anno nuovo poi si vedrà.. un abbraccio e in bocca al lupo per la tua gravidanza… 😍♥️
"Se puoi sognarlo, puoi farlo"AnonimoInattivoBuonasera ragazze!
Ho provato ad aggiornarmi ma avevo un sacco di arretrato 😂
Ginni ottimo per gli esami!!
Pirippi per l’emicrania a me fanno fare chetogenica, magari sotto l’ok del tuo centro puoi provare per qualche giorno ad eliminare zuccheri e carboidrati.. io quando sono in chetosi non ho attacchi perché inibisce la reazione..
Noi oggi abbiamo deciso di rimandare la stimolazione perché saremo finiti in Spagna sotto Natale e per tutta una serie di cose non è proprio il caso…
Desire.desyPartecipanteBuonasera ragazze. Ritirato il piano terapeutico, si comincia a Gennaio , ma va bene (ormai fatto 30, faccio 31🤷♀️). Comincio con ovaleap dal 3° gg di ciclo, e primo monitoraggio all’8°.. poi ci aggiorneremo. Solitamente leggevo che si fa prima il monitoraggio no? Ovviamente mi fido, e farò cosi come dicono.. solo curiosita!?
Auguroni ai positivi e tante belle novitá a tutti i percorsi.. 🍀💪AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaDolcestella magari si è Sdoppiata blastina!
Morgana a volte rimandare di poco è anche giusto.. ad esempio noi dovevamo fare stimolazione ad agosto ma poi abbiamo preferito fare 2 settimane di vacanza ed abbiamo rimandato a settembre.. poco cambia 1 mese.. anzi hai tempo per ricevere eventuali referti in corsa e pianificare bene il tentativo
Desire io ho fatto in sesta giornata di stimolazione il primo monitoraggio (però a me hanno fatto cominciare la stimolazione al secondo giorno del ciclo)
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao bella sono super contenta x te ❤️ E grazie di averci detto della ragazza del centro ci fa bene al cuore e alla speranza🤞Lunedì ho la visita per vedere come va il mio endometrio e se pronto x il transfert oppure no…comunque mi fa piacere sentirti e sapere che tutto procede super bene 😍