- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tina
Finalmente una bella notizia, evvivaaaaa๐๐๐๐
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaVai Tina!!!๐๐๐๐๐๐ che bello!!!๐๐ฅฐ
๐ 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piรน grande della mia vita ๐ Biochimica 27/07/2018 ๐ Biochimica 31/05/2021 ๐๐๐ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno ๐Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaChe bella notizia Tina! ๐๐ฅฐ un giorno per volta!
Prendo tante piumette!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaTina congratulazioni ๐๐๐ un nuovo inizio di un meraviglioso percorso ๐ฅฐ
Scia di positivi!!!! ๐๐๐PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessOttimo Jess ora riposa bevi e stai attenta alimentazione e non fare sforzi ๐๐๐๐ค๐ค๐ค
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaWow Tina sono felice per te ๐ผ๐ผ๐ผ๐๐๐๐ธ๐ธ๐ธ๐ค๐ค๐ค
Silvia 90PartecipanteSilvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaWow congratulazioni โค๏ธโค๏ธSono felicissima x teโฆe questa positivitร ci fa bene ๐
MatiPartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Si guarda ne abbiamo proprio bisogno… Io Mercoledรฌ dovrei fare il transfer ma ho l’ansia che muoia nello scongelamento ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ e ho solo questa blasto….
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""JessPartecipanteGrazie a tutte ragazze! ๐คโฅ๏ธ
Tina congratulazioni! Goditela questa bella notizia! ๐
Puffetta in teoria il progesterone prima di iniziare con gli ovuli deve essere sotto all’1. Prova a parlarne con il centro
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiTranquilla Pirippi! C’รจ solo il 5% di possibilitร che muoia con lo scongelamento! La tua blastina รจ bella, forte e sana! E tu farai il transfer! Tra una settimana sarai in cova ๐๐ค
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (2 anni e 3 mesi circa)PirippiPartecipanteHo giร l’ansia adesso… Immaginate dopo il transfer ๐๐๐๐
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGrazie a tutte…๐
Jess ๐ค๐ผ๐ค๐ผspero che porti fortuna anche a te questo mese.Pirippi so che รจ difficile, ma รจ molto importante stare serene e avere fiducia.
Possiamo solo fare piccoli passi..Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto ๐... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNon succederร vedrai๐anzi mi raccomando tienici aggiornate
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPositive vibes Pirippi! Devi credere nella tua blastina ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งGrazie ragazze… Io credo nella mia blastina, ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna di avere mai un positivo in tutti questi anni… Quindi ho poca fiducia nel resto๐ ๐ ๐
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""LalliPartecipanteTina ma che bella notizia!!!๐๐๐๐Abbiamo bisogno di positivi che riempiono il nostro di cuore di speranza!
Pirippi anche io ho una sola blasto congelata e ho le tue stesse paure.. perรฒ dobbiamo scacciare questi pensieri negativi, essere piรน serene e sperare ๐ค๐ค๐ค
Jess coccola la tua blastina e che rimanga stretta a te ๐ค๐ค๐ค๐๐
L'essenziale รจ invisibile agli occhiFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura ๐ง
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งCiao Francesca e buongiorno a tutte ๐ค
Non so nulla.. oggi provo a chiamare โฆ ma ho paura a chiamareโฆ ๐คฃPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaForza carissima niente paura chiama e se ti va aggiornaci un abbraccio
AnonimoInattivoPirippiPartecipanteRagazze scusate la mia ignoranza, sto mettendo i cerotti di estraderm ( che in teoria sostituiscono progynova che non si trova piรน)… Questo non serve per mettere a riposo le ovaie ed evitare l’ovulazione??? Perchรฉ io ho fatto gli stick ma sono in piena ovulazione ๐๐๐๐
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMa hai fatto controllo ecografico per vedere se avevi un follicolo dominante?
Io non ti so aiutare molto perchรฉ non ovulo quasi maiPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura non dovevano chiamarti niente? Come fai a resistere?! Magari il fatto che non ti hanno chiamato eโ un buon segno, li stanno osservando! ๐ค๐ป๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)