- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
Silvia 90PartecipanteMariaPartecipanteMariaPartecipanteMariaPartecipanteFrancesca 🇬🇧Partecipante
Ragazze non so che dirvi, qui questo controllo non lo fanno proprio fare! Sono anche in un forum inglese e la maggior parte delle donne sono in clinica privata! Magari la prossima volta che sono in Italia vado a farla, aggiungo un altra cosa alla lista 😅📝
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura io ho avuto questi sintomi dopo il transfer, poi con la gravidanza si sono aggravati e si è aggiunto il fiato corto infatti ad un certo punto sono andata al pronto soccorso, ma anche li, sono stata rispedita subito a casa 😅
Avevo però le beta positive quindi poco mi importava di questo iperstimolo. Magari a te non e’ un vero e proprio iperstimolo, dopo la stimolazione si hanno tanti liquidi e quello puo dare fastidio! Se però se ti senti peggio nei prossimi giorni forse non dovresti fare il transfer da fresco!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaQuest’anno ho fatto 3icsi negative (l ultima a settembre)e ora sono ferma x fare analisi Ke purtroppo il centro precedente nn mi ha fatto fare 😔 appena mi arriva il ciclo farò isteroscopia con polipectomia(visto Ke mi è nato un polipo)e biopsia con ricerca di plasmacellule e Natural killer…in più questo nuovo gine mi ha parlato anke del graffio 🤞
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Il mese dopo la seconda ICSI fallita sono andata da un primario del policlinico della mia città e visitandomi mi disse Ke ero vicina all ovulazione così mi disse adesso facciamo questo piccolo graffietto, mi diede il cortisone da prendere fino alle beta…. praticamente il ciclo non mi è più venuto… ovviamente ho fatto un test dopo 8giorni di ritardo xké nn pensavo assolutamente di essere incinta e nn volevo vedere un altro “non incinta”…
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Futura84PartecipanteIo credo molto nel graffio endometriale e molti centri all avanguardia lo fanno … quindi prima di procedere ragazze chiedetelo !!!io nella mia prossima icsi (nn so qnd farò ma sicuramente al nuovo anno)lo chiederò!!
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura84Allora io ho fatto la prima fivet, 1 embrione di 8 cellule, beta positive, finito un aborto alla 15 settimana… Seconda fivet 3 blastocisti, il mese scorso ne ho trasferito due, beta negativa… Adesso mi aspetta l ultima blastocisti… La mia paura è che il graffio la dottoressa vuole farlo oggi, avrò il ciclo verso il 18 novembre, e il trasfert I primi di Dicembre… Tu cosa mi consigli avrà effetto per un mese? Questo esame natural killer è un esame del sangue? Io isteroscopia l ho fatta a giugno con biopsia… Non so più cosa fare
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura84Anche io sono in ovulazione, martedì ho fatto visita avevo follicolo che misurava 13,mi ha detto che avrei ovulato fine settimana
Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi in teoria infatti il graffio va fatto al ciclo prima del transfer … almeno io leggendo i vari centri Ke lo fanno lo praticano il mese prima(a me fu fatto il mese stesso vabbè)… quindi stai tranquilla…per le cellule Natural killer non è un esame del sangue ma si fa questa ricerca con la biopsia dell’ endometrio almeno così mi ha spiegato il gine.nel frattempo Ho fatto un listone di esami dove mi è risultato progesterone bassissimo,vitaminaD Bassa, ho un leggero aumento di anticorpi antitireoglobulina …tu hai fatto questi esami?
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAllora dacci dentro 😅 chissà magari succede qualcosa naturalmente…e fatti prescrivere(o se c’è l’ hai)cortisone…io prendevo medrol 4mg quindi molto basso
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaE usa progesterone… praticamente fai terapia post transfer…tu cosa hai preso dopo i transfer?
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura84Questi anticorpi antitereoglobina fatti esito 74 insieme al tsh, FT3, FT4.. Ho fatto isteroscopia, tamponi… Non so più cosa fare
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Futura84Come progesterone il pleyris fino alla beta, volevo che la dottoressa mi dasse cortisone, ma non è propensa, oggi ci riprovo a chiederglielo…
PirippiPartecipanteAnche a me hanno dato pleyris dal giorno del transfer insieme al cortisone
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""MariaPartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNo lo farò mercoledì
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIn bocca al lupo… Il cortisone lo prendi per qualche problema?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaLo prendo perché ho problema di attecchimento e sono positiva agli ANA anticorpi… È la prima volta che me lo danno.. Nel centro che mi seguiva prima non me l’hanno mai fatto prendere
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAnche la mia ginecologa non è d accordo, io volevo provare
Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaA me 64 e ha detto che è un po’ Altino e credo Ke si dia il cortisone come cura… chiederò qnd farò icsi
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNon tutti sono d’accordo col cortisone… ripeto a me lo diede 8anni fa il gine ma il centro dove ho fatto le ICSI no …mentre ho fatto il colloquio con un altro centro e mi hanno detto Ke sicuramente me lo daranno e anche antibiotico x debellare qualsiasi infezione
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIn che fase del ciclo si fanno le analisi degli anticorpi ANA?