- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
CarolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jess
Mmm perdite x 4 giorni di fila??
Mi sembra strano! Comunque si 🙂PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseA me le 72 ore sono passate visto che il transfer l’ho fatto mercoledì pomeriggio verso le 16:30…. Quindi sono davvero spacciata
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao Pirippi, anche io la penso come te…è da anni che spero un positivo netto e invece ogni volta mi ritrovo con dubbi atroci con linee flebili e ghost line. Stamattina 8pt (ho fatto il trasfert l’8 novembre) ho fatto un test one step, la linea è ancora debolissima e sono sicura che mi sta ingannando il gonasi 5000 fatto il 3 novembre. Non possono essere altri farmaci perchè l’embrione era in 3 giornata congelato, trasferito un mese dopo il pick up. Non so cosa pensare…ho le beta venerdì ma arriverò gia esausta e da giorni di pianti infiniti.
Ale. AlePartecipanteBuongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. In bocca al lupo a chi aspetta le beta o debba fare il trasfert. Sono stata assente questa settimana perché col lavoro che faccio sono sempre occupata.
In cerca da 3 anni.Ale. AlePartecipantePirippi secondo me è troppo presto per il test. Una mia carissima cliente lo ha avuto positivo al 9 pt.
In cerca da 3 anni.AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessHo rifatto il test ma linea risulta sempre molto labile…è uno di quelli blu one step con sensibilità 10. Non so che pensare, oggi sono all’8pt, il gonasi l’ho fatto il 3novembre…Sintomi quasi zero tranne qualche fitta nulla di importante.
Ale. AlePartecipanteIo sto aspettando i risultati degli esami fatti. Alcuni sono arrivati mancano gli ultimi. Ma non credo mi facciano partire a dicembre. Perché il trasfert mi verrebbe a ridosso delle feste natalizie. Bo. Staremo a vedere.
In cerca da 3 anni.JessPartecipanteRagazze beta arrivateeee! Non credo ai miei occhi: 650 😍 Ora aspetto che mi chiami il centro
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaL’importante è che siano leggere, in bocca al lupo! Fino alle beta rimani positiva 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieAmelie, anch’io ho usato i One Step! Non vorrei illuderti, ma potrebbe essere un positivo a questo punto! 😍🤞 Dal gonasi sono passati ormai 12 giorni…ripetilo domani e dopodomani, se vedi che si scurisce allora è positivo! Considera che la linea bella scura io l’ho vista appena ieri al 10PT…e ce l’avevo leggerissima al 5PT poi è andata progredendo e le mie beta già all’8PT erano a 157…quindi non credo rilevino poi così bene i one step. In bocca al lupo!🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Ale. AlePartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEvvivaaaaa 🎉🎉🎊
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Stellina0702PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessChe bella notizia!!!
A me non arriveranno prima di pomeriggio..starò in ansia tutta la giornata😭
PisePartecipanteGrandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 🎉🎊🎉
Io non le vedo prima di stasera 🙁 🙁 🙁Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAuguroniiiiii… Che bella notizia… Se ti va, mi puoi raccontare la tua storia, e quanti anni hai?
AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIntanto augurissimi, per noi rappresenti una forza davvero importante per crederci ancora di più. Congratulazioni! IO cerco un pò di illudermi, altrimenti cado negli abissi dell’attesa degli ultimi giorni. La linea stamattina era debolissima, si vede in controluce e se penso che il gonasi l’ultima vota mi aveva veramente fatto credere in qualcosa….cerco di stare con i piedi per terra ma mi aggrappo anche a ciò che mi hai detto, sperando che già domani ci siano dei cambiamenti! Grazie e auguri ancora
Chicca@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAuguriiiiii🥳🥳🥳🥳🥳 io le sto aspettando….ansia alle stelle!!!🙈🙈🙈🙈
Futura84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jess❤️
2011 due iui due icsi fallite e poi2012 arrivi tu il nostro miracolo naturalmente...ora anni di tentativi 3icsi fallite tanta amarezza e poi 4icsi finalmente il nostro arcobaleno sta arrivando.... 21 settimane ❣️Maria 4PartecipanteEvvivAaaa !!!! Aspettiamo le beta della altre !!! Forza ragazze ❤️❤️❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Silvia 90PartecipanteJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie ragazze 🥰
Ora aspetto i vostri positivi e le vostre belle beta raddoppiare 🤞💖Io ho 27 anni. Dopo un anno di ricerca abbiamo scoperto uno spermiogramma a zero di mio marito. Ci è crollato il mondo addosso. Ci hanno subito messo in lista per la TESE, ma due giorni prima dei preoperatori abbiamo scoperto invece da un’ulteriore spermiogramma che gli spermini erano pochi, malandati, ma c’erano. Quindi ci hanno annullato la TESE e messo in lista per l’ICSI. Da quel momento lo spermiogramma è andato sempre più migliorando miracolosamente, anche se non ha ancora raggiunto i valori minimi di quantità per una gravidanza naturale ma si sta avvicinando sempre più🤞 Io sembro non avere nulla, se non la tiroidite di Hashimoto che tengo sotto controllo per i fatti miei con un bravo endocrinologo perchè il centro non ci da peso e l’anno scorso mi hanno fatto due criotransfer senza controllare il valore che poi si è rilevato troppo alto!
Un anno fa ho fatto la mia prima stimolazione con transfer da fresco e ho avuto il mio positivo ma il sogno si è infranto dopo ripetute eco in cui non si vedeva l’embrione. Mi hanno dato dei farmaci per indurre l’aborto. Ci ho messo circa 4 mesi per ripulirmi del tutto e poi ho potuto fare due criotransfer purtroppo andati male. Ad agosto/settembre ho fatto la seconda stimolazione ma hanno sbagliato un dosaggio e sono andata in iperstimolazione quindi abbiamo dovuto congelare tutte le blastine e attendere 2 cicli. Ed ora eccomi qui, non ci credevo neppure che potesse andar bene un transfer da congelato ed invece le beta sono positive 😍 Ho delle perdite però, quindi spero e prego che vada tutto bene 🤞Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEvvai Jess! Crescono bene! 🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Silvia 90PartecipanteRagazze sto aspettando che il centro mi risponda ma nel frattempo scrivo a voi…mi sono arrivati adesso gli esiti del progesterone che ho dosato venerdì per confermare il transfert ed e bassino <0,05 va bene che deve essere sotto a 1 per fare il transfert ma così mi sembra troppo…ho paura mi annullino tutto 😢
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Io non ne ho idea di come devono essere i valori, mi spiace
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""