- Questo topic ha 17,493 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Pirippi.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi
Che terapia ti ha dato?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi fa molto piacere per quello che ti ha detto questo ematologo! 🥰 Ti ha dato tanta speranza e soprattutto una cura nuova! Sono felice che alcuni medici vedono oltre! Sei stata dalla Rota o hai scelto altro medico?
Tu hai fatto analizzare ogni volta il tessuto abortivo?PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise io non sono stata a Monza ma ho visto altri ospedali pubblici.. per ultimo il San Raffaele.. siamo un po’ tutte silenziose e nel nostro silenzio si nascondono tutte le nostre paure, delusioni ma anche tanta speranza.. in quella stanza abbiamo più affinità noi tra donne sconosciute e silenziose che forse tra un gruppo di amiche, colleghe…
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PisePartecipanteChe bellissima notizia Noemi 🙂 🙂 🙂 🙂
Tienici aggiornate@Pirippi in bocca al lupo. Stai tranquilla e facci sapere
@tuttelealtre BUONA GIORNATA.Menomale che ci siete. Grazie ragazze 🙂
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboLalliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBene Noemi sono proprio contenta che questo ematologo ti abbia rassicurata e che ora con la cura che ti ha dato potrai riprovare con più serenità!!!!Forse ho perso qualche pezzo della tua storia ma da quanto ho capito tu e tuo marito potete riuscire anche naturalmente? È una gran fortuna davvero!un abbraccio. Ho fatto anche io una visita di recente non so se hai letto nel forum..sono stata da un gine esperto in infertilità e anche in policistosi ovarica e mi ha detto che il percorso intrapreso e la stimolazione sono adatti alla mia situazione e che devo proseguire..
L'essenziale è invisibile agli occhiFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMa sei sicura che è imminente? Hai spotting?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseIo le ho domani le beta… E domani sembra non arrivare più🙈🙈🙈🙈 anche se ho poco da sperare😓
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteCiao Noemi! Bella notizia, da molta speranza!
Quindi non avevi nemmeno bisogno della pma? Mi chiedo come mai tanto tempo (e aborti) prima di fare questi test ma almeno ora hanno scoperto delle mutazioni e vedrai che con la terapia giusta la prossima volta andra bene. Te lo auguro cara 🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PisePartecipanteHai ragione. Quando si è in quella sala d’attesa si è arrabbiate, spaventate, preoccupate e forse non tutte hanno voglia di parlare.
Xò come ci scriviamo qui magari qualche volta fare due chiacchiere, prendere in giro l’infermiera antipatica o ridere dell’anestesia può aiutare.
Quando dovevo fare il mio primo pick up, ed ero terrorizzata dall’anestesia, ho parlato con una ragazza emiliana simpaticissima che mi ha raccontato dei suoi pickup (lei ne aveva fatti tanti) e mi ha fatto ridere un sacco.
Mi ha fatto un gran bene, peccato non averla più vista (spero x lei che ci sia rimasta) perchè avrei voluto ringraziarla.Sto pensando anche io al San Raffaele perchè fanno lo screening degli embrioni. Da me sono contrari. Sinceramente non so bene che posizione prendere. Da me dicono che hanno visto embrioni bruttissimi dare vita a bimbi sani e belli. Una mia amica in humanitas, dopo lo screening ci è rimasta al primo colpo….
X ora la mia blastina mi aspetta a Monza, poi vedrò
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiScusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono spanata!!!! Ho perso il conto dei giorni.
E’ vero oggi è giovedì.
Dai stai tranquilla, niente nuove buone nuove
Finchè non fai le beta hai il 50% di probabilità di essere in dolce attesa. Poi affronteremo il risultato 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCIao, anche io sto pensando alla giornata di domani, quando arriveranno le analisi e io mi troverò da sola a ripercorrere l’incubo delle altre volte. Io purtroppo non ci sto sperando perchè la mia sensazione è stata già negativa dall’inizio e non so spiegarmelo, è qualcosa che senti dentro, di incontrollato…nessun sintomo, nessuna perdita, il vuoto totale in questi giorni, nessun segnale positivo dal mio corpo… Che amarezza, che stanchezza, che grande sfiga
AmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseDici? Anche con test negativi fino a ieri? Grazie che dai speranza cmq…è molto bello che ci sia condivisione in questa attesa terribile. Io speravo di vedere dopo 6 anni almeno un test positivo nella mia vita ma invece mai mai una gioia!
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieDai no ragazze. Fatelo x me (e Pise tu chi caxspita sei????)
Regalatevi questa giornata x coccolarvi, per non pensarci. Per essere serene.
Non so da voi, qui c’è un sole bellissimo.
Io sto piangendo a nastro, xò almeno ho le beta davanti che mi dicono: “Pise la tua avventura finisce qui”.
Voi questa certezza non ce l’avete e io mi pento amaramente di non essermi goduta l’attesa con un po’ di positività e di aver immediatamente bombardato la mia blastina di negatività e di dubbi. E’ stata con me pochissimo e non le ho regalato neanche un momento di serenità.
C’è tutto il tempo x piangere dopo, io sono la prova vivente. Non ha senso deprimersi a priori.
Vi prego ragazze nn fate il mio errore. Regalate serenità alla blastina, se c’è, oppure a voi. Poi nel caso domani vi aiuto io a piangere, tanto mi sta venendo parecchio beneDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmelieIo ho fatto il test con le beta a 55 ed era negativo…. l’unico che mi ha dato un minimo di soddisfazione è stato il clearblue
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAmeliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseA 55 con quale test e a quale giorno? Grazie mille cmq per le tue parole!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise mi dispiace. Quando mi sento cosi metto la musica a palla e vado a fare una lunga passeggiata al parco
Non puo sanare tutta la tristezza ma un po aiuta 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PisePartecipanteHo fatto un test canadese al 9 pt e si vedeva qls. Il clearblue mi diceva “incinta 1-2”, ho fatto le beta x scrupolo ed erano a 34.
Il giorno dopo al 10 pt ho rifatto un test canadese di un altra marca ed è rimasto bello bianco. Nel panico più totale ho rifatto le beta ed erano a 55.
Visto che il panico continuava le ho fatte anche all’11 pt ed erano a 72. Quindi perfettamente in linea con quelle del 9pt (più che raddoppiate).E poi le ho fatte al 13 pt ed è stata la fine del sogno: erano a 95, e così sono rimaste anche ieri al 15 pt.
Probabilmente la mia blastina è lì bella attaccata ma ha smesso di crescere.Mi aspetto che venerdì saranno scese.
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io sto andando in biblioteca a studiare x l’esame di mercoledì prossimo. Se nn mi boccia (cosa abbastanza probabile) li avrei dati tutti 🙂
Vale lo stesso? 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAmeliePartecipanteQuanta fatica, quanta sofferenza… speriamo di darci presto TUTTE buone notizie perchè credo che ora lo meritiamo davvero!
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraPurtroppo da ieri emicrania…io già me soffro e si vede che tutto questi ormoni peggiorano la situazione,poi non potendo prendere nulla 😓meno male che almeno oggi è domani non devo lavorare…per il resto nessun sintomo a parte male al seno ma questo già prima e il ginecologo mi ha detto che il progynova purtroppo può provavare anche questo
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Io soffro di emicrania da una vita, da 2 mesi ho iniziato a prendere il magnesio supremo e non ci crederai, non ho più avuto mai di testa… E di solito sotto stimolazione motivo ogni giorno… Dovresti provare…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Verissimo! Io con il progynova avevo il seno gonfio, con i cerotti di estraderm assolutamente no.
Infatti chiederò di poter usare ancora i cerotti.
Puoi prendere la tachipirina, però magari chiedi cmq al centro prima.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboSilvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSi infatti stamattina l’ho preso…solo che se lo prendo tutti i giorni mi fa andare in dissenteria quindi devi fare un giorno si è uno no…comunque tieni duro domani e vicino x te 🤞❤️
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSe entro pomeriggio non mi passa la prendo perché non so quanto posso resistere ancora 😓
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseStudiare hmmmmm 🤔😅 Non saprei!!!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)