Aura scusa se rispondo solo adesso, comunque no non mi hanno mai detto nulla dell’estradiolo.. in ogni caso ho deciso di rimettermi a quello che decidono i medici poi vedremo, piuttosto aspetto anche un mese o poco più..perché quel che conta per me è il risultato finale..non mi hanno detto nulla a proposito dell’alimentazione.. Ho appena finito le operazioni di lavaggio con quella fastidiosissima canula 😆😆😆 che domani ho il pick up e alle 7 dovrò essere a Bologna..
Comunque vorrei condividere con tutte voi un mio pensiero di oggi: ricordate che comunque vada, anche se non avremo mai positivi o se andrà male, non avremo mai fallito! Mai! Il vero fallimento sarebbe stato non avere mai provato ed essere rimaste a guardare e a crogiolarsi senza fare nulla, invece tutte noi ci siamo messe in gioco investendo tutto, tempo, denaro, risorse, e facendo tutto quello che potevamo fare.. C’è chi si è fermata prima e chi dopo..ma non importa.. ognuna di noi la sua partita l’ha giocata a testa alta e non è rimasta a guardare in panchina..Quindi ragazze, forza! Che in fondo abbiamo già vinto! :good: